Tra le protagoniste più discusse di Temptation Island 2021 c’è senza dubbio Jessica Mascheroni, la 34enne milanese che ha tradito il fidanzato Alessandro Autera con il single Davide Basolo, per il quale ha palesemente perso la testa. Letteralmente massacrata dal web, dove in queste ore viene additata come una “poco di buono”, Jessica ha trovato comunque la solidarietà di qualcuno. Tra questi, l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffina Serena Enardu.
Temptation Island 2021, Serena Enardu difende Jessica Mascheroni
Come Jessica Mascheroni, anche Serena Enardu ha partecipato in passato a Temptation Island assieme all’allora fidanzato Pago. E come la 34enne lombarda, anche lei ha perso la testa per un tentatore, Alessandro Graziani, e ha lasciato il fidanzato al falò di confronto. Quello delle due ragazze, insomma, è stato un percorso simile, anche se l’ex tronista non ha mai baciato il single davanti alle telecamere. Forse proprio per questo Serena non solo capisce Jessica, ma l’ha anche difesa a spada tratta sui social.
L’ex tronista sbotta: “Ha fatto bene!”
“Sarò una voce fuori dal coro ma non mi importa” ha esordito Serena Enardu sul suo profilo Instagram. “Riguardo la relazione tra Jessica e Alessandro c’è da dire che lui fa le bolle nell’idromassaggio, lei fa i suoi numeri ma sotto i post di Temptation Island si parla soltanto di quanto sia zoc… lei” ha proseguito, lamentandosi del giudizio molto diverso che viene riservato alle donne e agli uomini, che quasi mai vengono considerati poco di buono.
“Posso dire una cosa? Jessica hai fatto bene” ha concluso l’ex tronista, sottolineando come Alessandro non abbia fatto assolutamente nulla per riconquistare la fidanzata, limitandosi a fare palestra e a vendicarsi con una single quando ha visto Jessica vicina a Davide Basolo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation Island 2021, volano schiaffi e insulti al falò tra Manuela e Stefano
Manuela Carriero non ce l’ha fatta più e all’ennesimo insulto di Stefano Sirena è sbroccata alzando le mani
Tra i falò più turbolenti non solo di questa edizione, ma anche di tutta la storia…