Il cast di Temptation Island 2024 è finalmente al completo ora che anche la settima coppia nip è stata annunciata: Alessia e Lino sono pronti per affrontare il viaggio nei sentimenti. Non potevano mancare due fidanzati come loro nella 12esima edizione del reality, con lei sospetta che lui la tradisca e lui che si sente oppresso dalla sua gelosia, la loro storia ha già appassionato i telespettatori. Ma andiamo nei dettagli delle loro dichiarazioni.
Temptation Island 2024: Alessia e Lino sono la settima coppia
Alessia, 30enne di Napoli, fidanzata con Lino da 4 anni, scrive alla redazione di Temptation Island: “Non ho fiducia in lui, penso che mi tradisca e sono stanca di rincorrere un ragazzo immaturo”, mentre lui dichiara: “Per lei ormai è diventata una guerra ma per me è diventata pesante perché vorrei un po’ di libertà.” Lei dice che la fiducia se la deve ancora guadagnare dopo un errore commesso lo scorso anno, lui si prende le sue colpe ma afferma che non potrà rinfacciarglielo a vita.
Temptation Island 2024: il cast dei fidanzati
Alessia e Lino sono solo una delle sette coppie che ci faranno sognare a Temptation Island 2024. La prima è quella composta da Siria Pingo e Matteo Vitali, fidanzati da 7 anni, Jenny Guardiano e Tony Renda, che stanno insieme da 5 anni, formano la seconda. La terza invece è formata da Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti, fidanzati da 1 anno e 10 mesi, mentre la quarta è composta da Martina De Ioannon e Raul Dumitras, che invece sono una coppia da 10 mesi. Vittoria e Alex, insieme da 1 anno e 9 mesi formano invece la quinta, mentre Gaia Vimercati e Luca Bad, fidanzati da 1 anno e 8 mesi, sono la sesta.
Il 27 giugno 2024 andrà ufficialmente in onda su Canale 5 la prima puntata di questa edizione di Temptation Island e potremo finalmente conoscere meglio tutte le coppie del cast. Quanti di loro usciranno insieme? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…