Siria Pingo parteciperà a Temptation Island 2024 con il suo fidanzato Matteo Vitali a seguito di una consistente perdita di peso che le ha cambiato la vita. Nel video di presentazione per il reality delle tentazioni, ha svelato di essere dimagrita molto nel giro di due anni e sul suo profilo Tik Tok ha condiviso maggiori dettagli sul metodo che ha usato per arrivare al risultato di oggi. Ma vediamo come ci è riuscita.
Temptation Island 2024: Siria Pingo da oltre 100 kg a…
È la stessa Siria Pingo a rivelare di aver perso 85 kg in due anni nel video postato sul profilo Instagram ufficiale di Temptation Island. Prima di iniziare pesava 130 kg, perciò adesso è arrivata a pesare 45 kg. Come mostra su Tik Tok la fidanzata di Matteo Vitali, il dimagrimento non è frutto di una dieta miracolosa ma di un intervento irreversibile chiamato sleeve gastrectomy, una riduzione dello stomaco mirata a diminuire la fame aumentando il senso di sazietà dopo pochi bocconi.
Dunque, Siria Pingo ha fatto un cambiamento evidente rispetto a due anni fa ed ora vuole partecipare a Temptation Island 2024 per sapere se il suo fidanzato Matteo Vitali è disposto ad accettare le conseguenze che si stanno riversando sulla loro relazione. Sicuramente tornerà ad affrontare questo argomento durante il suo viaggio nei sentimenti e svelerà nei dettagli come ha vissuto questa esperienza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…