Siria Pingo e Matteo Vitali sono al centro dell’attenzione dell’occhio pubblico generale, dal momento che la giovane rilascia delle dichiarazioni choc sul passato che la lega al fidanzato con cui é in gioco a Temptation Island. Mentre la coppia di fidanzati mette in discussione la solidità del loro amore al gioco delle tentazioni, una inaspettata rivelazione della giovane pesa come un macigno sul ragazzo, tanto da diventare virale via social
Temptation Island, Siria Pingo fa delle rivelazioni inedite su Matteo Vitali
Sono dichiarazioni piuttosto intimiste quelle che Siria Pingo rilascia nel content della quarta puntata di Temptation Island 2024, prevista in onda sulle reti TV e streaming Mediaset, che attribuirebbero a Matteo Vitali la responsabilità dell’insorgenza dell’obesità della fidanzata. O almeno questo é stando all’accusa del popolo nel web. “Quando l’ho conosciuto pesavo 80kg – ha rivelato la ragazza nella sua clamorosa rivelazione in TV, piuttosto compromettente ai danni di Matteo Vitali-. L’obesità è nata da quando sono stata con lui”.
Temptation Island 2024: le verità di Siria Pingo sull’obasità
Tra una dichiarazione e l’altra, nella rivelazione rilasciata ai microfoni di Temptation Island 2024 che ora fa il giro nel web, poi, Siria Pongo ammette la verità legata al disturbo del comportamento alimentare di cui ha sofferto. Questo, con Matteo Vitali che non sarebbe intervenuto a suo tempo. “Mangiavo tutto il giorno. Lui non mi ha mai detto di frenarmi, anche se da una parte l’avrei voluto. Ho sempre avuto vergogna di fare tutto. Se vedevo una persona ridere, ero sicura che stesse ridendo di me“. Ma non é tutto. Siria crede che il fidanzato abbia in qualche modo attuato dei comportamenti manipolatori che l’avrebbero indotta ad essere e a comportarsi come lui avrebbe voluto per tenere il pieno controllo della sua persona: ” Su questo lui mi ha aiutata. Mi vestivo come una nonna, con i vestiti larghi“. Parole molto forti che hanno spinto l’altra fidanzata in gioco a Temptation Island, Jenny, fidanzata di Tony, a organizzare con la produzione una giornata a tema per l’ex curvy, invitandola a vestire in abiti da fashionista.
Tutti particolari, incluse le parole di Siria Pingo, che sono ora virali e suscitano curiosità, sollevando una polemica via social: tra gli utenti c’è chi sostiene che la ragazza di Temptation Island sia vittima di un amore manipolatore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…