Dopo Temptation Island 12 i rapporti tra Siria Pingo e le altre fidanzate sembra si sia interrotto brusaìcamente e in malo modo. In particolare sarebbe Alessia Pascarella la protagonista indiretta di questa vicenda. Alessandro Rosica (esperto di gossip e di personaggi dello spettacolo) avrebbe scoperto che Alessia e Lino Giuliano sono d’accordo e si sentano continuamente, contrariamente a quello che fanno credere a chi li segue dai social. Alessandro avrebbe ricevuto queste informazioni da “una talpa” vicina proprio al gruppo di amiche nato a Temptation Island: per questo Alessia e il resto della ragazze se la sarebbero presa con Siria e anche con il suo compagno Matteo Vitali: scopriamo lei cosa ha rivelato.
Temptation Island 12, Siria Pingo emerginata dal resto del gruppo? Le sue parole
Siria Pingo ha voluto scrivere il seguente messaggio ad Alessandro Rosica: “Ciao Alessandro, dato che è scoppiata la polemica ed è venuto fuori il mio nome tra le ragazze e mi hanno attaccata dicendo di esser stata io insieme a matteo ti volevo chiedere se gentilmente potresti smentire la cosa. Mi sono sentita totalmente ferita dalla cosa e ti chiedo se puoi fare un gesto di gentilezza, perché al momento sto malissimo. Ti ringrazio tanto qualora tu leggessi e rispondessi al mio messaggio.” L’ex fidanzata di Temptation island ha confermato il comportamento di Alessia Pascarella e delle altre ragazze e Alessandro Rosica ha voluto rispondere così: “Emarginare Siria ed attaccarla per cose non fatte è assurdo. Non posso dire la mia fonte, altrimenti perderei di credibilità. Ma non riguarda proprio loro. Prima volta che ho il piacere di parlare con lei, come vedete dallo screenMa è la prima volta che parliamo ma figurati. Lo faccio subito. Anche se non voglio che uscisse chi mi ha girato quelle storie. La prima storia era di un contatto falso.”
Ci auguriamo che presto la verità venga a galla e che non vengono utilizzati comportamenti di questo tipo anche in caso di incomprensioni tra amiche, come quelle nate con Siria Pingo di Temptation Island.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…