Mentre la versione classica di Temptation Island si appresta ad arrivare su canale 5 con la sua nuova edizione, l’attenzione dei media è focalizzata anche su Temptation Island Vip 2. La variante di quella standard, infatti, sta incuriosendo davvero tutti e le notizie a riguardo sono davvero tantissime. Tra le coppie partecipanti potrebbe spuntarne una molto discussa nel panorama di Uomini e Donne. Non a caso, pare che Soleil Sorge e Marco Cartasegna sarebbero in lizza per la nuova edizione.
Temptation Island Vip 2: Soleil e Marco nel cast?
Nelle ultime ore, Soleil Sorge e Marco Cartasegna sono stati accostati alla prima edizione di Temptation Island Vip. I due, che deliziano i loro fan con foto mozzafiato in ogni posto paradisiaco che incontrano, potrebbero finire nel reality dei sentimenti e ritornare sul piccolo schermo dopo una lunga assenza. Non a caso, da quando Soleil decise di lasciare Luca Onestini per Marco, i due non si sono più visti in tv. Adesso, però, le cose potrebbero cambiare, in quanto la possibilità di vederli nel reality dei sentimenti sarebbe piuttosto fattibile. A spingere molti a questa idea è stata proprio la bellissima Soleil sul suo profilo Instagram. La ragazza ha risposto con un like ad un commento in cui si chiedeva se i due erano prossimi a partecipare al programma.
Temptation Island Vip 2: le altre possibili coppie!
In attesa di scoprire se il like di Solei Sorge fosse realmente una risposta affermativa, altre coppie sono state accostate a Temptation Island Vip. Oltre all’ormai gettonata coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sarebbe spuntata una new entry. Si tratterebbe di Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. I due si sono fidanzati da poco, ma molti li vedrebbero già pronti per questa esperienza televisiva. In lizza per partecipare, ci sarebbero anche Kevin Ishebabi e Lidia Vella, ex concorrenti del Grande Fratello tornati insieme dopo un lungo periodo di crisi. Infine, sono caldi i nomi di Lory Del Santo con il partner Marco Cucolo e Valentina Vignali con Stefano Laudoni.
Continuate a seguire con noi le novità sul reality dell’estate Temptation Island 2018