Se l’è vista davvero brutta Sonia Carbone, moglie di Gabriele Caiazzo con il quale anni fa ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island. Nelle scorse ore, infatti, la donna – che da poco è mamma di uno splendido bambino nato lo scorso maggio 2017 – ha fatto sapere sulla sua pagina Instagram di aver rischiato seriamente di morire, e che solo per volere del destino benevolo è riuscita a farcela. Vediamo insieme cosa è successo e soprattutto come i fan ne sono venuti a conoscenza dalla diretta interessata.

Il drammatico messaggio di Sonia Carbone su Instagram

Ma cosa è successo esattamente a Sonia Carbone? Non è dato saperlo, perché la donna non è entrata nei dettagli. Si è limitata a postare una foto di suo marito Gabriele Caiazzo che gioca assieme al piccolo Michele, il figlio della coppia nato lo scorso maggio 2017 e a lungo atteso dai neo-genitori, i quali appena un anno fa convolavano a nozze dopo un lungo fidanzamento (dieci anni) e una crisi durata molti mesi.

L’ex protagonista di Temptation Island ha commentato così il video: “Anche questa volta il mio angelo custode non mi ha lasciato per un secondo, mi ha tirato per i capelli e mi ha voluto tenere qui sulla terra a godermi questa meraviglia, il loro amore e la loro vitalità . Non pensavo di quanto bene i miei AMICI e PARENTI potessero donarmi, sono stata messa a dura prova ma grazie a loro oggi mi sento una roccia e so che nessuno mai mi lascerà sola”.

Passato il pericolo, la coppia è più unita e innamorata che mai

E ancora: “Vorrei dire ad ognuno di voi cosa mi avete regalato in questo momento , ma la lista diventerebbe lunga e noiosa per chi non c’era. So che quindi leggerete tutti e utilizzo questo mezzo per dirvelo….mi avete riempito il cuore in una maniera indescrivibile e per quanto sia una brutta esperienza sono contenta di aver potuto capire ancora meglio chi ho accanto!!! VI ADORO TUTTI”.

Le parole di Sonia fanno pensare a una malattia, ma non è dato saperne di più. Anche Gabriele sul suo Instagram ha scritto una dolcissima dedica per la moglie, ringraziando il destino di averla risparmiata, e anche lui mantiene il riserbo. Dopo la crisi seguita a Temptation Island 2014 (la stessa edizione cui hanno partecipato Cristian Gallella e Tara Gabrieletto), Gabriele e Sonia sono tornati insieme amandosi più di prima, e ora hanno superato anche questo ostacolo.

Siamo certissimi che il loro amore supererà tutto! E a voi piacciono, cari amici lettori?