Si dava quasi per certa la partecipazione di Lavinia Mauro e Alessio Corvino a Temptation Island 2024, eppure l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta hanno annunciato la rottura sui social poco prima della partenza del programma condotto da Filippo Bisciglia. La tempistica con cui i due ex fidanzati hanno ufficializzato la crisi ha fatto mormorare molto i fans, che ancora sospettano di vedere gli ex protagonisti del trono classico nel reality dei sentimenti.
Alessio Corvino e Lavinia Mauro sorprendono con la rottura: addio a Temptation Island 2024?
Mentre sale l’attenzione mediatica unita alla suspence relativamente al via alla nuova edizione di Temptation Island, la coppia formata da Lavinia Mauro e Alessio Corvino, che si credeva già parte del reality dei sentimenti in arrivo sul piccolo schermo, ha rotto il silenzio su Instagram, ufficializzando la loro vociferata crisi e spezzando quindi il segreto che avrebbe fatto da vincolo per la loro tanto chiacchierata possibile partecipazione al format fratello di Uomini e Donne: «A volte abbiamo bisogno di metabolizzare cambiamenti e di riflettere senza intromissioni. Mettere noi stessi al primo posto, non per egoismo, ma per necessità”, fa sapere il post congiunto degli ex fidanzati.
In particolare tra le righe della verità lanciata sul re dei social di Instagram, poi, l’ex tronista non nasconde di essere reduce da un periodo difficile, giunta di comune accordo con il biondo ex di chiudere la loro relazione. Anche se questa può sembrare una smentita, i due ex protagonisti del trono classico potrebbero aver annunciato la rottura per depistare i fans sulla loro partecipazione al docureality delle coppie in crisi, che è in partenza in un’edizione rinnovata con un cast di neo protagonisti a partire dal prossimo 13 giugno, in onda sulle reti TV e streaming Mediaset.
L’annuncio della rottura tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino ha scioccato il web, che credeva si trattasse di una semplice crisi. Da sempre molto affiatati dopo Uomini e Donne, molti fans speravano che l’ex tronista e la sua scelta potessero risolvere i loro problemi a Temptation Island ma se la loro partecipazione era un mistero prima, ora è ancora più incerta. Strategia o smentita? Solo il tempo potrà dirlo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…