Temptation Island 2025 è stato un successo televisivo travolgente. Il docu-reality di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, ha raccolto ascolti record e generato un vero e proprio fenomeno social, diventando lo show più discusso dell’estate. Adesso, a due mesi dalla conclusione, è arrivato il momento tanto atteso: lunedì 15 settembre in prima serata andrà in onda lo speciale “Temptation Island e poi… e poi…”. Una puntata evento che svelerà finalmente come sono andate a finire le storie delle sette coppie protagoniste.
Temptation Island e poi… e poi…
La data ufficiale è stata annunciata dai canali social del programma: lunedì 15 settembre, in prima serata su Canale 5. Si tratta di un evento unico, mai andato in onda nelle edizioni precedenti con questa formula. Fino allo scorso anno, infatti, bisognava aspettare il ritorno di Uomini e Donne per sapere qualcosa in più sulle coppie. Questa volta, invece, la produzione ha scelto di cavalcare l’onda del successo con uno speciale autonomo, promettendo “novità imperdibili e rivelazioni inaspettate”.
LEGGI ANCHE –> Temptation Island, grave incidente stradale per una ex fidanzata: le condizioni
Sette coppie, sette destini: cosa vedremo nello speciale di Temptation Island 2025
Nello speciale “Temptation Island e poi… e poi…”, saranno protagoniste le sette coppie ufficiali dell’edizione 2025. Alcune di loro si erano già espresse nel classico “un mese dopo”, ma molte verità sono ancora rimaste in sospeso. L’assenza di notizie e l’impossibilità dei protagonisti di postare aggiornamenti ha aumentato la curiosità. Tra colpi di scena, riconciliazioni e rotture definitive, lo speciale si preannuncia ricco di contenuti inediti e forti emozioni.
I profili social restano blindati dopo Temptation Island
Una delle particolarità di quest’edizione è che, anche dopo la messa in onda dell’ultima puntata, i protagonisti hanno mantenuto profili social privati. Questa strategia ha contribuito ad alimentare i sospetti e la voglia di sapere di più. La produzione ha imposto il silenzio mediatico, in vista della puntata speciale del 15 settembre 2025. Nessuna intervista, nessuna storia, solo qualche avvistamento – come quello tra Valerio Ciaffaroni e la tentatrice Ary Mercuri – che ha generato nuove teorie tra i fan.
LEGGI ANCHE –> Temptation Island, Marco Raffaelli beccato con una ex tronista di Uomini e Donne: il nome
Flavio Ubirti: dal tentatore al trono di Uomini e Donne
Tra i volti più amati di Temptation Island 2025 c’è sicuramente Flavio Ubirti. Il tentatore ha conquistato il pubblico con il suo carisma ed è stato ufficialmente scelto come nuovo tronista di Uomini e Donne. Una transizione che non sorprende, vista la popolarità raggiunta in poche settimane. Il suo ingresso nel dating show promette nuove dinamiche e alimenta la curiosità su ciò che davvero è successo dopo la fine delle registrazioni con le coppie.
Temptation Island 2025: la situazione delle coppie che hanno partecipato
Il programma ha segnato la fine di numerose relazioni, anche se allo stesso tempo diversi rapporti ne sono usciti rafforzati. Valentina Riccio e Antonio Panico ne sono un esempio: hanno lasciato il falò insieme, con tanto proposta di matrimonio. Anche Alessio Loparco e Sonia Mattalia alla fine hanno deciso di restare insieme. Sono finite invece le relazioni amorose per le seguenti coppie: Denise Rossi e Marco Raffaelli; Maria Concetta Schembri e Angelo Scarpata; Lucia Ilardo e Rosario Guglielmi; Valerio Ciaffaroni e Sarah Esposito. In questa edizione è stata annunciata anche una gravidanza! Stiamo parlando di Sonia Barrile, che ha scoperto di aspettare un figlio da Simone Margagliotti solo dopo la fine del programma. I due sembra che stanno ancora insieme ma le voci di crisi si fanno sempre più insistenti.
LEGGI ANCHE –> Temptation Island, finisce il matrimonio di una discussa coppia: lui già con una nuova fidanzata
Temptation Island, anticipazioni 15 Settembre 2025: cosa aspettarsi dallo speciale
Il promo ufficiale diffuso da Canale 5 promette verità mai raccontate e scene inedite. Molti protagonisti torneranno a parlare davanti alle telecamere per la prima volta dopo mesi, e il pubblico potrà finalmente mettere insieme i pezzi mancanti. Il racconto sarà più personale, intimo e – secondo gli autori – “molto più diretto” rispetto al format classico. Un modo per chiudere il cerchio su un’edizione che ha lasciato il segno.
Temptation Island 2025 è stato un fenomeno televisivo e social e con questo appuntamento speciale punta a chiudere in bellezza. In ogni caso continueremo ad aggiornarvi con le news sui protagonisti dell’ultima edizione e di tutte quelle precedenti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…