Speranza Capasso e Alberto Maritato hanno chiuso la loro love story in occasione del falò di confronto finale a Temptation Island. Ad un mese dalla fine del programma è poi emersa una “doppia vita” condotta dal 33enne. L’incontro dei fidanzati, che conclude il gioco di coppia intrapreso nell’isola delle tentazioni, si rivela una doccia fredda per Speranza, 16 anni dopo l’inizio del suo legame con l’amato 33enne. Al falò finale lui le rivela di provare un sentimento forte nei suoi riguardi e di non essere però innamorato di lei. Pertanto decide di non uscire dal programma con Speranza e, dopo averle deto addio, decide di confrontarsi con la single che lo ha fatto “stare bene” all’isola delle tentazioni. Quest’ultimi si fanno una promessa, quella di rivedersi una volta usciti dal docu-reality di Canale 5. Ma, a distanza di un mese dalla fine del format, si registra un triangolo amoroso senza precedenti! La tentatrice smaschera Alberto davanti alla sua fidanzata storica, cosa che non era mai accaduta prima nella storia del programma!
Temptation island 2020, Speranza e Alberto chiudono la loro storia
Il falò di confronto finale di Speranza Capasso e Alberto Maritato si è rivelato all’insegna del dolore nell’ultima puntata di Temptation island 2020, andata in onda su Canale 5 lo scorso 20 ottobre 2020. Alberto rivede Speranza dopo essere stato protagonista di un avvicinamento importante alla single Nunzia nel villaggio dei fidanzati e il loro confronto di bilancio si rivela doloroso per la fidanzata, la quale non lesina lacrime per quanto emerso del suo ragazzo durante il gioco delle tentazioni. Maritato dichiara, quindi, a Speranza pubblicamente di non voler proseguire la loro lovestory: “Io sento tanto per Speranza, ma con Nunzia ho provato emozioni mai sentite prima. Per il percorso fatto, forse non sono innamorato di Speranza. Ho vissuto quest’esperienza al 100%. Io sono una persona che ama la coerenza, quindi esco senza di lei, nonostante il fatto che vederla fa un certo effetto”. “Io non mi vergogno di amare una persona sbagliata”, ha quindi concluso Speranza in lacrime, prima di lasciare il falò senza il fidanzato Dopo l’addio dei fidanzati, Alberto corre da Nunzia e i due si scambiano una promessa: ovvero che si sarebbero rivisti a Napoli. Come sarà andata tra loro?
Nunzia smaschera Alberto in un confronto a 3: l’incontro senza precedenti a Temptation island
Nell’ultima puntata di Temptation island 2020, è avvenuto un incontro a 3 senza precedenti nella storia del docu-reality sui tradimenti. Un mese dopo la fine del programma, Alessia Marcuzzi è diventata mediatrice di un confronto decisivo che ha visto la tentatrice Nunzia chiedere di poter incontrare la fidanzata Speranza, per far emergere una verità choc sul fidanzato Alberto. Speranza rivela di non essere tornata a fare coppia fissa con il fidanzato dopo la loro rottura, sebbene lui si sia avvicinato molto a lei per farle capire di sentire la sua mancanza nella vita. Poi non nasconde di aver rivisto Alberto più volte, di aver dormito con lui nel letto matrimoniale di casa sua e con il beneplacito dei genitori e di aver incontrato Alberto anche per l’amore che li tiene vincolati tra loro al cane, Leo. Ma dopo la versione di Speranza, giunge quella contrastante di Nunzia, la quale dichiara di aver rivisto Alberto dopo il gioco e che lui fosse solito chiamarla con uno sconosciuto o in alternativa con il numero del suo locale dove lavora da chef. E non solo. L’ex tentatrice rivela anche un appuntamento decisivo in cui lui è giunto a baciarla con passione. Il tutto si rivelerà fatto all’insaputa di Speranza, e, a questo punto, Alberto viene chiamato al confronto a 3 dalla fidanzata Speranza!
Alberto beccato a Temptation island 2020!
Al confronto a 3, avvenuto per la prima volta a distanza di un mese dalla fine del programma nella storia di Temptation island, Alberto non nega l’evidenza sulla doppia vita condotta con Speranza e Nunzia, però spiega all’ormai ex tentatrice di aver sbagliato a rivederla, perché certo di aver capito di amare Speranza. Nunzia però si ribella alla versione di Alberto, dichiarando che lui le avesse detto durante la loro frequentazione clandestina di voler ripulire la sua reputazione cercando di far dimenticare alla gente quanto inferto alla fidanzata Speranza, perché solo così la sua attività non sarebbe tracollata. A questo punto Speranza rivela di non credere più ad Alberto e anche Nunzia dice addio a Maritato: “Che pensavi, che ti avrei fatto da amante? Essere un’amante non significa solo essere portata a letto! L’amante è quella che ti fa stare bene anche con una chiamata!”. Ma come ne esce Maritato dal confronto a 3?
Alberto non trova giustificazioni plausibili al confronto con Nunzia e Speranza e a sentenziare su di lui, alla fine, è la conduttrice Alessia Marcuzzi: “Come se tu non sapessi dire di ‘no’… sei stato beccato!”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation Island, riassunto puntata 14-10-20: il falò di Alberto e Speranza, Carlotta in lacrime
Nel corso della penultima puntata abbiamo assistito ad alcuni inaspettati stravolgimenti e a un falò di confronto finito bene
La penultima puntata di Temptation Island 2020 ha lasciato l’amaro in bocca a molti telespettatori. Sì, perché nonostante un falò di confronto si sia concluso bene (ovvero quello di Salvo e Francesca), le altre due coppie rimaste in gioco sembrano destinate a dirsi addio e infatti ieri sera su Canale 5…
Ecco il riassunto dell’ultima puntata di Temptation Island
Temptation Island 2020: Alberto e Speranza stanno ancora insieme? La testimonianza shock
La coppia è stata l’unica a vivere un vero e proprio tradimento, quello di lui con la single Nunzia: lei lo ha perdonato o no?
Alberto Maritato e Speranza Capasso sono probabilmente la coppia più criticata di questa seconda edizione di Temptation Island 2020. I due stanno insieme da sedici anni e lui ha deciso di portarla nel reality show di Canale 5 per capire se la ama o se la loro relazione è soltanto abitudine. L’epilogo è stato inaspettato, ma dopo la loro rottura arrivano delle voci sorprendenti dal suo paese. Infatti…
Speranza ha perdonato Alberto? Arriva una testimonianza shock
Non ci resta che attendere l’anno prossimo per vedere il reality dei sentimenti Mediaset ancora in onda su Canale5, vi è piaciuto Temptation Island quest’anno?