Manca davvero poco alla nuova edizione di Temptation Island che farà il suo debutto in tv il 5 luglio 2018, ma che inizierà le riprese due settimane prima. Alla guida del reality ci sarà Filippo Bisciglia che, proprio nelle ultime ore, ha messo le cose in chiaro su alcune voci che lo vedevano lontano dal programma. Ad ogni modo, anche quest’anno l’attenzione sarà rivolta sui tentatori e sulle tentatrici. Con grande sorpresa, quest’ultimi non dovrebbero vedere la presenza di ex corteggiatori di Uomini e Donne.

Temptation Island 2018: il messaggio di Filippo e le novità sui tentatori

Nelle ultime settimane si è parlato molto della nuova edizione di Temptation Island e su chi sarà a condurla. Il fatto che dopo la versione classica del reality ci sarà spazio anche per quella vip probabilmente con Simona Ventura alla guida, ha indotto i telespettatori a credere che Filippo Bisciglia fosse stato sostituito. Tuttavia, non è così e ad affermarlo è stato ancora una volta lo stesso conduttore su Instagram: “Sarò sempre io il conduttore della versione classica di Temptation Island”. Risolto l’enigma, l’attenzione è passata sui prossimi protagonisti e, in particolar modo, sulla categoria dei tentatori. Questa non dovrebbe vedere la presenza di ex volti noti di Uomini e Donne, bensì di modelli\e o fashion blogger sconosciuti\e e semi-sconosciuti\e. Oltre a loro, potrebbero partecipare anche alcuni personaggi che hanno avuto qualche esperienza televisiva.

Temptation Island 2018: spuntano i nomi di alcuni tentatori

Come ogni edizione di Temptation Island che si rispetti, il ruolo del tentatore e della tentatrice deve essere il fulcro dominante del programma. Per tale motivo, la scelta degli autori è stata molto accurata affinchè i protagonisti possano esprimersi al meglio delle loro capacità. Sebbene i nomi dei tentatori non sono stati ancora rivelati, le voci sul web indicherebbero alcuni volti noti tra i partecipanti. Si parla di Michael Terlizzi come possibile tentatore. Il ragazzo, non a caso, si è fatto notare molto durante l’esperienza del padre Franco all’Isola dei Famosi. Tra le tentatrici, invece, spuntano i nomi di molte influencer di Instagram.

E voi, cosa ne pensate di questi partecipanti a Temptaion Island?