Pur avendo cominciato entrambi una nuova relazione con una/un single conosciuti proprio a Temptation Island 2021, Stefano Sirena e Manuela Carriero continuano a lanciarsi frecciatine a dir poco velenose. A onore del vero, il più arrabbiato sembra Stefano, che sembra quasi non voler accettare che la sua ex si sia innamorata del tentatore Luciano Punzo, e che continua ad andarle contro anche su Instagram, dove lei è molto seguita (lui meno).
Temptation Island 2021, Stefano Sirena si scaglia ancora contro Manuela Carriero
“Non volevo scrivere più nulla perché non mi piace dare importanza. Chi mi conosce sa. Ma si sta esagerando un po’ con il vittimismo e chiarire due cose” ha tuonato Stefano Sirena sul suo profilo ufficiale Instagram. Il giocatore di pallacanestro brindisino, che ha cominciato una relazione con la tentatrice Federica Cleo, ha proseguito, infervorato: “La prima è che non vedo assolutamente nulla di ciò che dice o fa perché in primis non mi interessa”.
Temptation Island, il cestista rigetta le accuse di violenza psicologica
E ha rivelato: “Poi perché mi ha bloccato. Ha bloccato anche Federica e qualche mio amico“. Ma a far infuriare più di tutto Stefano, che attualmente si trova in Sicilia dalla sua nuova fiamma, è stata l’accusa di aver fatto violenza psicologica su Manuela quando stavano insieme. Secondo Sirena, la sua ex Manuela Carrieso sta facendo troppo la vittima, ma così facendo lo infanga.
“Una persona con carattere, personalità e che non dipende totalmente da qualcuno, anziché fare la vittima mi allontanava” ha tuonato. “Grazie a tutti”. Ci sarà una risposta da parte di Manuela? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation Island 2021, l’infelice battuta di Stefano Sirena su Filippo Bisciglia
L’ex fidanzato di Manuela Carriero non perde occasione per ripetere le infelici battute fatte durante il programma
Dopo Temptation Island 2021, il pallavolista brindisino Stefano Sirena è…