In queste ore è stato svelato il palinsesto della prossima stagione targata Rai ed emergono diverse sorprese. Per la prima volta, la rete pubblica manderà in onda due programmi che faranno concorrenza sia a Uomini e Donne che a Temptation Island. L’attenzione si focalizza soprattutto su Se mi lasci non vale, il format che sfiderà il reality dei sentimenti nel periodo estivo, in quanto emergerebbe già il conduttore che proverà a strappare ascolti a Filippo Bisciglia. Di chi stiamo parlando? Di Stefano De Martino.
Temptation Island: arriva la concorrenza targata Rai
La grande novità dei canali Rai per la prossima stagione televisiva riguarda l’arrivo di due programmi che proveranno a frenare il predominio di Uomini e Donne e Temptation Island. Il dating show è ormai inattaccabile da troppe stagioni in quella fascia oraria, motivo per cui i vertici di Viale Mazzini proveranno a contrastarlo con un format simile. Così come per il reality dei sentimenti che fa terra bruciata intorno a lui ogni estate, specie quest’anno dove lo share ha toccato persino il 32%. Insomma numeri sembrano aver infastidito la concorrenza, la quale dalla prossima estate punterà su Se mi lasci non vale, un reality che assomiglierà a quello della Mediaset e che andrà in onda nello stesso periodo.
Temptation Island: Stefano De Martino sfida Filippo Bisciglia con un nuovo format
La prossima stagione estiva della televisione italiana proporrà la sfida tra Temptation Island e Se mi lasci non vale. I due format, rispettivamente Mediaset e Rai, saranno incentrati praticamente sugli stessi temi, in quanto in entrambi verranno messi alla prova i sentimenti delle coppie che ne prenderanno parte. Naturalmente ci sarà qualche differenza tra i due show che sposterà di fatto la bilancia da una parte o dall’altra. Tuttavia sarà un test decisamente importante per il reality dei sentimenti perché per la prima volta si ritroverà contro una concorrenza della stessa pasta. I telespettatori saranno chiamati a fare una scelta in quel periodo, visto che i due show andranno in onda negli stessi giorni e vedranno due dei conduttori più amati del momento.
A sfidare Filippo Bisciglia, infatti, arriverà molto probabilmente Stefano De Martino, in pole position per guidare la prima edizione di Se mi lasci non vale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…