La notizia del divorzio tra Claudia Venturini e Stefano Socionovo, ex protagonisti di Temptation Island, ha fatto il giro dei social media solo due giorni fa ed ora l’ex concorrente del reality delle tentazioni è tornato sul suo profilo Instagram per fare chiarezza sulla questione. La coppia, che aveva partecipato al programma di Canale 5 per mettere alla prova il sentimento tra loro, alla fine aveva deciso di uscire insieme, con una rinnovata voglia di sposarsi e diventare marito e moglie, anche se sappiamo com’è andata a finire.
Temptation Island, Stefano Socionovo torna sui social dopo la separazione da Claudia Venturini
Nel 2021, Stefano Socionovo e Claudia Venturini si sono sposati, coronando così il loro sogno d’amore. Tuttavia, a distanza di due anni, qualcosa tra i due ex concorrenti di Temptation Island si è rotto e hanno deciso di separarsi. L’annuncio esclusivo della fine del loro matrimonio è stato dato in esclusiva dal portale Lollo Magazine, gestito da Lorenzo Pugnaloni, ma dai due diretti interessati non era ancora arrivato alcun annuncio ufficiale, fino a che Stefano non ha deciso di tornare sui social media con un lungo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram: “32 anni. Non avrei mai immaginato di aver vissuto tutto ciò che mi è successo finora, così diverso da come avessi progettato e sognato giunto a questa età… Quello che è stato però è passato e ora mi concentrerò sul presente, senza dare troppa importanza al futuro. La vita è imprevedibile sempre, ma anche nei momenti più duri ha la capacità di insegnarti sempre qualcosa di buono. Ora è arrivato il momento di darmi la priorità anche se va contro il mio essere che mi porta a mettere sempre in prima linea il benessere di chi amo, oggi devo concentrare il focus su di me.”
Inoltre, Stefano Socionovo ha voluto ringraziare chi gli è stato accanto in questo periodo difficile. Ha ringraziato se stesso, perché ogni tanto è giusto darsi una pacca sulla spalla e dirsi “bravo, sei persino più forte di quello che pensassi!”. Ha ringraziato sua madre, che lo ama alla follia, il resto della sua famiglia e i suoi amici che sono sempre stati accanto a lui. Infine, ha ringraziato i suoi “bamboni pelosi”, i suoi animali domestici, che lo fanno sentire sempre amato e che amerà ogni giorno di più.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…