Le registrazioni di Temptation Island Vip 2 cominceranno alla fine di agosto, tra un mese esatto, e proprio in questi giorni il cast sta prendendo sempre più forma. Raffaella Mennoia , autrice responsabile del cast, ha fatto sapere che la redazione è impegnata nei provini delle ultime coppie. Tra le domande che si fanno spesso i telespettatori, c’è quella relativa all’identità delle coppie partecipanti provenienti da Uomini e Donne, che a quanto pare saranno due come lo scorso anno. E indovinate chi sarà la prima?! Ve lo sveliamo noi.
Temptation Island Vip, ecco quali sono le prime tre coppie del cast
Il cast di Temptation Island Vip sta prendendo forma e Alberto Dandolo sul settimanale Oggi ha svelato in esclusiva quali sono le prime due coppie che prenderanno parte alla seconda edizione del reality show di Canale 5 per coppie famose. Si tratta di Alex Belli e Delia Duran e di Natalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Tutto tace invece per quanto riguarda le coppie provenienti da Uomini e Donne, che saranno due come lo scorso anno quando c’erano Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e Sossio Aruta e Ursula Bennardo.
Saranno due le coppie di Uomini e Donne che parteciperanno a Temptation Island Vip: tra queste, Andrea e Teresa
E a quanto pare, stando a rumors provenienti da fonti vicinissime alla redazione di Temptation Island Vip 2, la prima coppia è stata già provinata e accettata. Si tratta di una vecchia conoscenza dei telespettatori di Uomini e Donne, ovvero Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Del resto, da quando si è fidanzata la coppia è parsa molto innamorata e affiatata e soprattutto ha sempre cercato di conquistare maggiore popolarità. E la popolarità, si sa, è uno dei requisiti fondamentali per partecipare alla versione Vip di Temptation Island.
Temptation Island Vip, Andrea Dal Corso parla della storia d’amore con Teresa Langella
Di recente, Andrea Dal Corso ha parlato della fidanzata Teresa Langella in un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000. “Sono andata a riprendermela fuori dalle telecamere perché lei mi ha stupito, mi sono sentito di nuovo amato come un ragazzino, vivendo allo stesso tempo l’amore con maturità” ha rivelato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. “Mi sono innamorato di Teresa perché è una donna premurosa, crede nei valori della famiglia e sa davvero cosa vuol dire amore. Riesce a vedere l’amore come qualcosa di profondo, non ha mezze misure e ci amiamo davvero”.
“Non pensavo di trovare una persona come lei in un contesto come quello della tv” ha concludo Andrea. Resisterà questo amore alle tentazioni di Temptation Island Vip? Chissà!