Temptation Island 2020 è pronto a cominciare a settembre su Canale 5 e a quanto pare la prima coppia è stata già decisa: resta solo da ufficializzare i loro nomi e pubblicare il video di presentazione su Witty TV. Tuttavia il blogger Amedeo Venza ha ricevuto una soffiata ed è assolutamente certo della sua che la prima coppia a partecipare a Temptation Island di settembre sarà una coppia appena uscita da Uomini e Donne e molto affiatata.
Svelata la prima coppia che parteciperà a Temptation Island di settembre
Stiamo parlando di Sonny Di Meo e Sara Shaimi, rispettivamente ex corteggiatore ed ex tronista che si sono scelti a giugno nel programma di Maria De Filippi e che su Instagram appaiono molto affiatati e innamorati. Basterà il loro amore a proteggerli dalla gelosia e dai dubbi che sono normali in una coppia che sta insieme da cosi poco tempo (appena due mesi)?
Temptation Island news, la storia breve ma intensa di Sonny e Sara
Senza contare che Sonny e Sara hanno vissuto questi due mesi a distanza, vedendosi tutto sommato poco rispetto a chi, come Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo, si è vissuto al 100% ogni giorno. Se infatti Sara vive a Roma, Sonny vive a Milano, e per adesso nessuno dei due è disposto a trasferirsi dall’altro, cambiando radicalmente vita.
News Temptation Island, il problema della distanza e i dubbi di lui
Stando così le cose, la coppia potrebbe essere un remake di quella, amatissima, formata da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, con il problema della distanza e del mancato trasferimento. Sonny, del resto, in una diretta Instagram con la fidanzata ha lasciato chiaramente intendere di mal sopportare questa situazione e di non volere assolutamente vivere una storia a distanza.
Temptation Island, dunque, potrebbe aiutare i due fidanzati a capire se il loro legame è davvero così forte da far prendere loro decisioni così importanti.