Temptation Island 2020 è pronto a cominciare a settembre su Canale 5 e a quanto pare la prima coppia è stata già decisa: resta solo da ufficializzare i loro nomi e pubblicare il video di presentazione su Witty TV. Tuttavia il blogger Amedeo Venza ha ricevuto una soffiata ed è assolutamente certo della sua che la prima coppia a partecipare a Temptation Island di settembre sarà una coppia appena uscita da Uomini e Donne e molto affiatata.

Svelata la prima coppia che parteciperà a Temptation Island di settembre

Stiamo parlando di Sonny Di Meo e Sara Shaimi, rispettivamente ex corteggiatore ed ex tronista che si sono scelti a giugno nel programma di Maria De Filippi e che su Instagram appaiono molto affiatati e innamorati. Basterà il loro amore a proteggerli dalla gelosia e dai dubbi che sono normali in una coppia che sta insieme da cosi poco tempo (appena due mesi)?

Filippo Bisciglia arrabbiato: il gesto mai fatto in nessuna edizione di Temptation Island Il conduttore, solitamente super partes, al falò di confronto ha difeso Valeria dagli insulti dell'ex fidanzato Ciavy

Temptation Island news, la storia breve ma intensa di Sonny e Sara

Senza contare che Sonny e Sara hanno vissuto questi due mesi a distanza, vedendosi tutto sommato poco rispetto a chi, come Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo, si è vissuto al 100% ogni giorno. Se infatti Sara vive a Roma, Sonny vive a Milano, e per adesso nessuno dei due è disposto a trasferirsi dall’altro, cambiando radicalmente vita.

Anna minaccia gli haters: “Vi spezzo le gambe, non immaginate quello che vi faccio!” Sommersa dalle critiche dei telespettatori, Anna Boschetti è sbottata sui social prima della messa in onda dell'ultima puntata del reality show

News Temptation Island, il problema della distanza e i dubbi di lui

Stando così le cose, la coppia potrebbe essere un remake di quella, amatissima, formata da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, con il problema della distanza e del mancato trasferimento. Sonny, del resto, in una diretta Instagram con la fidanzata ha lasciato chiaramente intendere di mal sopportare questa situazione e di non volere assolutamente vivere una storia a distanza.

Temptation Island 2020, Lorenzo allontana la tentatrice e il web esplode Amoruso si dimostra ancora una volta leader assoluto del villaggio dei fidanzati e prende in mano la situazione di Antonio

Temptation Island, dunque, potrebbe aiutare i due fidanzati a capire se il loro legame è davvero così forte da far prendere loro decisioni così importanti.