Come ormai tutti sanno, nonostante quest’anno la prima puntata andrà in onda più tardi del solito. Ovvero il 5 luglio 2018 (e purtroppo ci sarà anche una puntata in meno). Le registrazioni di Temptation Island 2018 sono già cominciate dal qualche giorno e il gruppo formato da tentatori, tentatrici e coppie di fidanzati sta vivendo la sua prima settimana all’interno del villaggio Is Morus Relais, in Sardegna. Nel frattempo, sui social vengono presentate le coppie: dopo le prime tre, è il turno della quarta (stranissima) coppia.

Temptation Island 2018, ancora nessuna notizia in merito alle tentatrici

Se i nomi delle tentatrici restano ancora assolutamente top secret, mentre ormai conosciamo i tentatori più famosi. Pian piano viene svelato anche il cast delle coppie che parteciperanno a Temptation Island 2018. Dopo l’unica coppia famosa, quella formata dagli ex protagonisti di Uomini e Donne trono over Riccardo Guarnieri e Isa Platano, sono state infatti presentate altre due coppie di cui sul web (sulle pagine ufficiali social del programma di Maria De Filippi) è stato pubblicato il video di presentazione ufficiale.

Temptation Island 2018, le prime tre coppie presentate

Successivamente sono stati presentati Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto: lei è originaria di Pordenone, lui di Udine, e tra i due indubbiamente il più conosciuto è proprio questo bel ragazzone pieno di tatuaggi, visto che è un famoso giocatore di football americano. La terza coppia presentata ha fatto molto discutere. Si tratta infatti di Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, dei quali hanno fatto discutere i motivi per cui ha deciso di partecipare al reality show.

Temptation Island 2018, pubblicato anche il video della quarta coppia

Lui, infatti, è un fedifrago conclamato e ha già annunciato le corna, lei ha ammesso di perdonarlo sempre… Facile dunque intuire l’epilogo di questa coppia! E per finire la quarta coppia, quella che vi presentiamo oggi, è quella formata da Andrea e Raffaela, che stanno assieme da sette anni. Fa discutere l’adorazione di lei per lui, visto che descrive il fidanzato così: “Per me lui è un angelo, il fidanzato perfetto. Quindi nel momento in cui mi deludi, mi cade il mondo addosso”. Lui, bellissimo e sicuro di sé, sembra invece fin troppo contento di avere a che fare con le tentatrici…

Insomma, siamo certi che anche questa coppia ci darà grandi soddisfazioni a Temptation Island 2018!