Anche se può sembrare presto, visto che siamo ancora a marzo, la redazione di Temptation Island è già al lavoro per scegliere le nuove coppie che parteciperanno all’edizione 2019 del programma. Certo, nel frattempo in questi mesi può succedere di tutto – anche che le coppie su cui gli autori puntavano si lascino – ma un’idea su chi potrebbero essere i nuovi protagonisti c’è già. Le due coppie “famose”, soprattutto, sarebbero già state contattate… Vediamo insieme di chi si tratta e come hanno risposto!
News Temptation Island, le prime due coppie contattate dalla redazione appartengono una al trono over l’altra la classico
Gli eredi di Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che infuocarono la passata edizione di Temptation Island con la loro gelosia e le accuse reciproche, ci sono già, e provengono sempre dal trono over di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Stefano Torrese e Pamela Barretta, i due bellissimi quarantenni (lui è milanese, lei pugliese) che dopo tante vicissitudini sono ormai una coppia a tutti gli effetti. Ancora non abbiamo visto in onda la puntata in cui annunciano di andare via, ma a quanto pare l’hanno fatto davvero!
Temptation Island 2019, Stefano e Pamela come Riccardo Guarnieri e Ida Platano
Sì, perché su Instagram la coppia ha pubblicato delle foto dolcissime parlando di amore. Finalmente dunque Pamela ha cominciato a fidarsi del cavaliere con cui esce ormai da mesi, tra alti e bassi e tante liti. Stefano, da parte sua, ha davvero dimostrato quella pazienza che diceva di voler avere nell’aspettare che la donna fosse pronta a uscire senza dubbi. I due ricordano moltissimo i colleghi Riccardo e Ida: stessa avvenenza, stessa fascia d’età (non troppo in là con gli anni, anche se vengono dal trono over) e stessi problemi di coppia legati alla mancanza di fiducia l’uno nell’altra.
Temptation Island news, tra i più papabili ci sono Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi
Un mix che, come ben sanno i telespettatori, a Temptation Island diventa esplosivo. Se la coppia resisterà questi mesi, siamo certi che la rivedremo nel villaggio sardo! L’altra coppia è quella formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, troppo simpatici e amati dalla redazione per non essere presi in considerazione. Potrebbero essere gli eredi di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, ma in questo caso parteciperebbero alla versione vip del reality show. Per vederli nuovamente in video, dunque, dovremmo aspettare l’autunno.
Per adesso, però, possiamo solo sperare che per queste due coppie l’amore prosegua a gonfie vele! Del resto si sa, il cast di Temptation Island viene deciso ufficialmente solo poco prima dell’inizio delle registrazioni; e per adesso manca un bel po’ di tempo!