David Scarantino e Cristina Incorvaia sono usciti assieme dal villaggio di Temptation Island 2019 ma la poca convinzione di lei nel tornare tra le sue braccia, unita alla cotta che sembrava essersi presa per il bel tentatore Sammy Hassan, fanno sì che in pochi credano nella durata di questa coppia. Stanno ancora insieme oppure no?, è la domanda che si fanno un po’ tutti. E a quanto pare a questa storia non crede neanche il bell’Hassan, che in un’intervista fa delle rivelazioni su Cristina.

Temptation Island 2019, David e Cristiana: parla il tentatore di lei, Sammy Hassan

Intervistato da Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana, il single Sammy Hassan si è raccontato e ha parlato anche di Cristina Incorvaia, svelando le sue impressioni sulla donna, già conosciuta presso il pubblico in quanto ex dama del trono over.  Responsabile di una ditta di beverage di giorno e vocalist di notte, Sammy è divorziato e ha un figlio, Christian, di appena due anni e mezzo.  E il tentatore si mostra infatti ben più maturo dei suoi anni, visto che non esita a dare un giudizio sulla coppia David Scarantino e Cristina Incorvaia.

Temptation Island 2019, Sabrina Martinengo in lacrime: la decisione di Nicola Tedde e il palo di Giulio Raselli Stando alle ultime anticipazioni, la bionda 42enne protagonista del reality show col fidanzato Nicola Tedde sarà disperata

Temptation Island 2019, David e Cristiana destinati a lasciarsi?

Pur premettendo di aver sentito solo una campana, quella di Cristina appunto, Sammy è molto scettico sul rapporto tra i due. “Per quello che ho ascoltato credo che per il poco tempo che sono stati insieme fin troppe cose non vadano per il verso giusto” ha dichiarato infatti, dando voce a quello che è il pensiero un po’ di tutti. “Ci sono tante incomprensioni e anche poca complicità e affinità caratteriale. L’impressione è che siano una coppia destinata a scoppiare” ha proseguito senza mezzi termini.

Temptation Island, arrestato Alessio Bruno: l’ex di Valeria Bigella condannato in direttissima Alessio Bruno ha partecipato a una delle passate edizioni di Temptation Island in coppia con Valeria Bigella, che ha lasciato dopo il programma

Temptation Island 2019, Sammy ha le idee chiare: “Troppe cose non vanno tra loro”

E in effetti, in queste settimane immediatamente successive alla fine di Temptation Island 2019, della coppia David Scarantino e Cristina Incorvaia ancora non si hanno tracce, segno che c’è davvero qualcosa che non va. Sammy Hassan ancora una volta ha le idee chiare su cosa sia che non va e non ha paura di dirlo. “Manca comunicazione, ognuno vuole imporre la propria idea di rapporto senza essere disposto a trovare un punto di incontro” ha affermato con molta razionalità. “Mi sembra che si vogliano cambiare a vicenda, quando arrivati a questa età bisognerebbe semplicemente sapere cosa si vuole nella vita ed evitare di perdere tempo con qualcuno che non rispecchia i tuoi canoni”.

Temptation Island 2019, tutti contro Katia Fanelli: le altre fidanzate la accusano La bionda fotonica di questa edizione di Temptation Island non sembra riscuotere più la simpatia di nessuno

E in effetti, proprio sull’età di David e Cristina si sono concentrate le principali critiche dei fan: possibile che a quarant’anni siano così immaturi?, si chiedono in tanti sui social. E visto che lo pensa anche Sammy, Cristina non l’avrà presa molto bene!