Come annunciato in via eccezionale alla fine della scorsa puntata, l’ultima puntata di Temptation Island 2020 andrà in onda eccezionalmente stasera, martedì 20 ottobre, e non il mercoledì come al solito. E finalmente, alle ore 21.30 su Canale 5, i telespettatori scopriranno cosa ne sarà delle ultime due coppie al falò di confronto, ovvero Speranza Capasso e Alberto Maritato (il cui confronto è già iniziato la scorsa puntata) e Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola. Quest’ultima è senza dubbio il personaggio più amato di questa edizione del reality show targato Maria De Filippi, e se fino a due puntate fa era quasi scontato che uscisse con Nello, di cui è innamoratissima, adesso non è più così.
Troppi atteggiamenti di Nello con la tentatrice monzese Benedetta Armellin hanno deluso profondamente Carlotta, e stando ai rumors i due sarebbero usciti separati. Diversa la storia di Speranza e Alberto, che stanno insieme da ben sedici anni. Lui ha tradito palesemente la compagna con la tentatrice Nunzia Taglialatela, ma la sensazione del pubblico è che Speranza se lo riprenderebbe comunque. Potrebbero dunque essersi lasciati al falò e poi essere tornati insieme, visto che alcuni testimoni hanno avvistato Alberto uscire da casa dei genitori di Nunzia. Ma questo lo scopriremo sempre stasera, visto che dopo i falò di confronto scopriremo cosa è accaduto a tutte e sei le coppie di questa edizione a un mese dalla fine dell’esperienza in Sardegna.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation Island 2020: Alberto e Speranza stanno ancora insieme? La testimonianza shock
La coppia è stata l’unica a vivere un vero e proprio tradimento, quello di lui con la single Nunzia: lei lo ha perdonato o no?
Alberto Maritato e Speranza Capasso sono probabilmente la coppia più criticata di questa seconda edizione di Temptation Island 2020. I due stanno insieme da sedici anni e lui ha deciso di portarla nel reality show di Canale 5 per capire se la ama o se la loro relazione è soltanto abitudine. L’epilogo è stato inaspettato: non solo Alberto ha stabilito fin da subito un grande feeling con la tentatrice Nunzia Taglialatela, anche lei napoletana, ma i due sono andati decisamente oltre, visto che hanno dormito insieme e si sono baciati tutta la notte.
Temptation Island, riassunto puntata 14-10-20: il falò di Alberto e Speranza, Carlotta in lacrime
Nel corso della penultima puntata abbiamo assistito ad alcuni inaspettati stravolgimenti e a un falò di confronto finito bene
La penultima puntata di Temptation Island 2020 ha lasciato l’amaro in bocca a molti telespettatori. Sì, perché nonostante un falò di confronto si sia concluso bene (ovvero quello di Salvo e Francesca), le altre due coppie rimaste in gioco purtroppo non promettono niente di buono. A cominciare da Alberto e Speranza, che sono arrivati al falò con un tradimento conclamato, quello di lui.
Temptation island, il falò di Speranza e Alberto è infuocato: lui l’ha tradita
Al falò di confronto, Speranza si è detta delusa dal comportamento di Alberto con la single Nunzia e lo ha accusato di averla illusa per 16 anni
Speranza Capasso e Alberto Maritato sono diventati protagonisti di un falò di confronto infuocato alla nuova puntata di Temptation island 2020, andata in onda nella serata del 14 ottobre. I due fidanzati, tra i volti più discussi della nuova edizione del docu-reality sui tradimenti, condotto da Alessia Marcuzzi, hanno avuto modo di rivedersi 21 giorni dopo aver avviato la loro esperienza televisiva da separati, mettendo così all’isola delle tentazioni in discussione la loro relazione, dopo aver vissuto insieme per più di un decennio. Le parole spese dai diretti interessati in occasione del loro nuovo incontro sono cruenti e durante il confronto sono state mandate in onda le esclusive immagini del weekend da sogno che Alberto ha deciso di trascorrere con la single Nunzia, lontano dalla fidanzata. Occasione in cui è scattato tra loro più di un bacio, alla visione delle cui immagini, emerse al falò di confronto dei due fidanzati, Speranza si è detta profondamente tradita da Alberto.