Nella serata dello scorso giovedì 16 luglio, è stata trasmessa su Canale 5 la nuova puntata di Temptation Island 2020. Il docu-reality dei tradimenti di Canale 5 vede quest’anno protagoniste sei coppie, di cui quattro non famose e due famose. Tra le due coppie vip, partecipano al viaggio nei sentimenti Antonella Elia e Pietro Delle Piane.
La showgirl 56enne e l’attore 46enne hanno riservato ai telespettatori diversi momenti inaspettati, nel corso della terza puntata di ieri sera. In particolare, l’attore non ha gradito l’ennesima menzione che la showgirl ha fatto del suo ex fidanzato, Fabiano, nel villaggio delle fidanzate.
Temptation Island news, Antonella Elia lamenta la noia delle sue relazioni
Nella terza puntata di Temptation Island 2020, Filippo Bisciglia ha mostrato a Pietro Delle Piane una serie di video della fidanzata, Antonella Elia.
Nel primo filmato, in particolare, lei lamenta di non aver mai pensato al matrimonio con i compagni ad oggi avuti in amore, per via della noia riscontrata nelle sue relazioni. “Io nella vita mi sono sempre tanto annoiata con gli uomini… pallosi. Quindi come fai a sposarti?”, riferisce la showgirl al tentatore Ale, nel primo filmato. Nello stesso, poi, il tentatore chiede ad Antonella se lei si senta pronta a sposare Pietro. La risposta di Antonella è immediata: “Con lui sì, ho deciso di prendermi tempo. Non esiste separarsi”.
Se il primo filmato di Antonella si è rivelato per Pietro una piacevole scoperta, il secondo invece non è stato affatto gradito dall’attore.
Pietro Delle Piane contro il fantasma dell’ex di Antonella Elia a Temptation Island 2020
In un secondo filmato di Antonella Elia mostrato a Pietro Delle Piane al terzo falò dei fidanzati, l’attore ha assistito a dei particolari spiacevoli. Ovvero un bacio a stampo che Antonella ha dato al single Bohdan e l’ennesima menzione che lei ha fatto del suo ex storico, Fabiano, confondendolo con Pietro.
“Mi sono lavata i denti, cosa che Fabiano detesta… perché io faccio sciacqui con l’acqua dopo aver mangiato… oddio ho detto Fabiano e non Pietro?”, si chiede Antonella nel secondo video mostrato a Pietro, poco dopo essersi pulita i denti dopo aver pranzato. Un particolare che ha indispettito l’attore, tanto da riferire al conduttore Filippo Bisciglia quanto segue: “Io e lei abbiamo delle cose non risolte, tipo questa di questo ex. Noi abbiamo opinioni diverse sulla stessa persona, c’è qualcosa che non quadra. Questo signore (Fabiano, ndr) dopo 1 anno e 3 mesi della nostra relazione ha ancora le chiavi di casa di Antonella”.
A margine del secondo filmato di Antonella, Pietro Delle Piane si è quindi lasciato andare ad un lungo sfogo con Filippo Bisciglia. Ha lamentato le mancanze di attenzioni e di rispetto di cui sarebbe a detta sua rea Antonella nei suoi riguardi.
La quarta puntata di Temptation Island
Rientrato al villaggio dei fidanzati, dopo il terzo falò, Pietro Delle Piane si è chiesto come mai Antonella Elia sia solita parlare del suo ex, Fabiano. “Ci conoscono tutti e parli sempre di questo”, ha esclamato in uno sfogo avuto al villaggio dei fidanzati, sulla sua fidanzata.
Se Antonella Elia ritiene Pietro Delle Piane un uomo da sposare, viceversa non può dirsi per l’attore. Il quale matura diversi dubbi sulla sua lovestory con la showgirl torinese.
Per scoprire di più sulla storia dei due vip, non ci resta altro che attendere la quarta puntata di Temptation Island, in onda il prossimo giovedì 23 luglio su Canale 5.