Si è appena conclusa una nuova stagione estiva di Temptation island, che ha visto le sue coppie di partecipanti giungere ai temuti falò di confronto finali. Una coppia “nip” tra le sei coppie in gioco ha fatto parlare molto di sé durante e dopo il docu-reality sui tradimenti. Si tratta della coppia formata da Valeria Liberati e Ciavy, quest’utimo pseudonimo di Andrea Maliokapis. I due si erano lasciati in occasione del loro confronto finale, ma qualcosa in positivo sembra essere cambiato nel loro rapporto, così come è emerso in rete in queste ore. E a renderlo noto è stata la bella capitolina.

Temptation Island 7: Valeria Liberati e Ciavy ci riprovano

Riattivatasi tra le sue Instagram stories l’ormai ex partecipante a Temptation island 2020, Valeria Liberati, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul conto dell’evoluzione della sua relazione con il fidanzato storico Ciavy. “Alcune persone potranno pensare che io sia incoerente. Però mi stava a cuore dirvi in prima persona come stanno oggi le cose”, ha così esordito tra le sue ultime storie su Instagram, alludendo non troppo velatamente alla sua love story naufragata all’isola delle tentazioni. Proseguendo nella sua lunga confidenza agli utenti, ha fatto sapere che, stavolta, non accetterà restrizioni della sua libertà di essere donna da un uomo, volendo dare al suo fidanzato una seconda chance e riconoscendogli l’amore ricevuto negli anni vissuti insieme.

Temptation Island: Ciavy ha mostrato dei cambiamenti: parla la Liberati

Dopo aver fatto una premessa per iscritto in alcuni messaggi postati tra le Ig stories, Valeria Liberati è passata a rispondere alle domande dei follower in un “Q&A”. In risposta alle domande in questione, ha fatto in particolare sapere di aver deciso di riprovare a dare fiducia a Ciavy, alla luce del suo pentimento circa gli errori commessi nella loro lovestory. Inoltre ha sottolineato che intende credere ancora nell’amore, in virtù dei 4-5 anni di storia vissuti insieme al pr capitolino. “Noto dei cambiamenti, sennò non ci avrei riprovato”, ha ammesso nel suo intervento social sul fidanzato storico.

Temptataion Island 7: Valeria non vuole rimpianti

A conclusione del suo ultimo intervento registrato tra le Instagram stories, Valeria Liberati ha fatto sapere che grazie all’esperienza vissuta a Tempation island 2020 ha compreso cosa andava cambiato nel rapporto con Ciavy. Lei non vuole vivere con i rimpianti, ma  non intenderà farsi trattare più in malomodo dagli uomini. “Mi amo e non permetterò mai a nessuno di trattarmi come prima!”, ha così concluso. Che la lovestory tra Valeria e Ciavy torni ad essere come quella di un tempo?

Intanto, vi invitiamo a seguirci sul sito per ulteriori eventuali aggiornamenti!