Temptation Island 2023 è un programma registrato e le coppie in realtà sono già tornate alla vita quotidiana. Dopo la prima puntata andata in onda il 26 Giugno due fidanzati sono stati avvistati insieme in un locale nonostante nel programma hanno mostrato grandi problemi di coppia. Una segnalazione arrivata al noto esperto di gossip Alessandro Rosica, noto su Instagram come investigatoresocial_, conferma tutto e getta nuove ombre sulla sincerità dei racconti fatti a Temptation Island.
Temptation Island 2023: la prima coppia avvistata insieme
Come riportato da Alessandro Rosica, si tratta della coppia formata da Perla e Mirko che sono stati avvistati e fotografati in un locale insieme. Durante il primo pinnettu, Perla ha espresso la sua insoddisfazione sul compagno, evidenziando la mancanza di stimoli e la loro intimità spenta. Le sue parole hanno ferito profondamente Mirko, soprattutto quando ha visto Perla concedersi un massaggio ai piedi da uno dei tentatori. Proprio per questo molti fans del programma hanno iniziato a dubitare sulla sincerità delle storie che vengono raccontate alla redazione di Temptation Island.
Non ci resta che continuare a seguire gli sviluppi legati ai partecipanti al programma per scoprire come finiranno le altre storie.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation Island 2023: Manuel e il nomignolo inaspettato a Filippo Bisciglia
Durante il falò della scorsa puntata un fidanzato ha dato un soprannome al conduttore
Temptation Island 2023 è tornato sulle scene e non ha deluso le aspettative dei telespettatori, regalando momenti divertenti e trash che hanno già fatto il giro…
Temptation Island 2023, Roberta Di Padua mette gli occhi su un fidanzato
La dama del trono over di Uomini e Donne si è espressa in merito ad un giovane partecipante: ecco di chi si tratta
Roberta Di Padua, celebre dama del trono over di Uomini e Donne, è finita al centro dell’attenzione dopo aver…