Due fidanzati sarebbero già stati scartati da Temptation Island 2024 e il motivo è davvero sconcertante. Altre coppie invece sarebbero già state confermate ufficiosamente dalla produzione del reality ideato e gestito da Maria De Filippi. Gli autori avrebbero già selezionato tre coppie, tutte con storie tanto particolari quanto interessanti. Ma allo stesso tempo non sarebbero mancati gli imprevisti. Una coppia che sembrava ormai presa avrebbe raccontato parecchie bugie alla produzione e sarebbe stata allontanata.
Temptation Island 2024: una coppia viene smascherata dagli autori
Le selezioni per le coppie di Temptation Island sono sempre piuttosto intense e impegnative, soprattutto per gli autori che devono controllare quanto ci sia di vero nei racconti che vengono loro fatti. Spesso si può andare incontro a veri colpi di scena, altre volte invece si possono scoprire situazioni mai esistite. Il tutto per un unico obiettivo: la notorietà. Ed ecco che la nuova edizione del reality dei sentimenti avrebbe vissuto un momento del genere. Gli esperti fanno sapere che una coppia aveva fatto colpo sulla produzione, in quanto la loro storia sembrava un vero e proprio film, a tal punto da essere quasi selezionata per la nuova avventura. Tuttavia alla fine si sarebbe rivelata tutta una grossa bugia, visto che i due non sarebbero stati neanche mai fidanzati.
Temptation Island 2024, i casting proseguono: le coppie
Gli imprevisti ai casting di Temptation Island sono all’ordine del giorno, motivo per cui il lavoro della produzione deve essere sempre meticoloso. La coppia smascherata di recente l’aveva quasi fatta franca, ma gli autori sono stati scrupolosi nel ricercare dettagli della loro storia. Ad aiutarli sarebbero stati, infatti, i social che, di conseguenza, avrebbero smentito tutta la storia che i due avevano messo in piedi. Ad esempio avevano parlato di un viaggio a New York dove si erano innamorati, il quale non solo non ci sarebbe una foto che lo confermerebbe, ma anzi pare che uno dei due non possieda nemmeno il passaporto. Insomma, l’attenzione della produzione è massima in questi casi e i casting proseguono sulla stessa lunghezza d’onda.
Al momento, ad ogni modo, ben tre coppie sarebbero state confermate per Temptation Island 2024 e presto verranno presentate sul piccolo schermo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…