Pubblicato il: 03 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 565

Temptation Island, caos sul web: spuntano le amanti di Antonio che lo sbugiardano

Questa edizione 2020 del reality show di Maria De Filippi è partita col botto anche grazie a un cast di persone che hanno molto da nascondere

Visualizza Foto

A Temptation Island 2020 una delle coppie che sta facendo più discutere è quella formata da Antonio e Anna Maria. Lei, innamoratissima, non ha fatto mistero di aver perdonato diversi tradimenti del fidanzato, col quale sta da quattro anni circa. Lui, da perfetto Don Giovanni, non ha perso tempo e ha subito iniziato a provarci con le tentatrici, facendo infuriare la compagna.

Temptation Island 2020, è caos sul web a causa delle ex amanti di Antonio

Ma chissà come reagirà Anna Maria quando scoprirà che mentre loro venivano presentati come coppia di Temptation Island 2020, a casa le amanti di Antonio – quelle che hanno avuto una storia con lui sempre mentre stava con lei – hanno commentato in massa sul web sbugiardando il trentenne. Il racconto che fanno di Antonio è agghiacciante: l’uomo infatti, mentirebbe di continuo, cambiando di volta in volta mestiere, raccontando di essere single, nascondendo il precedente matrimonio e addirittura facendo passare la figlia come nipote.

LEGGI ANCHE — Primo tradimento a Temptation Island 2020: Valeria perde la testa per Alessandro

News Temptation Island, tutte le bugie e i tradimenti di Antonio

Una ragazza, addirittura, rivela che Antonio lo scorso 31 dicembre era a casa sua a festeggiare l’ultimo dell’anno. Non possiamo fare a meno di chiederci se Anna Maria sia a conoscenza di tutti i tradimenti subiti, o se ne conosce solo un paio. Di certo, Antonio sta facendo una pessima figura e le ex amanti di lui mostrano una certa pena nei confronti dell’attuale compagna.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020, Emma Marrone prende in giro Antonella Elia

Temptation Island news, cosa farà Annamaria quando scoprirà come stanno le cose?

“Poverina, lei gli perdona sempre tutto!” ha scritto per esempio una di loro su Instagram. Anna Maria perdonerà al compagno anche un’eventuale, ulteriore scappatella all’interno del villaggio, con una delle bellissime tentatrici? Per saperlo ovviamente dovremo attendere le prossime puntate di Temptation Island 2020, ma la sensazione è che questa coppia sia fortemente sbilanciata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, lo sfogo di Alessandro Basciano: “L’ennesima delusione”

Per questo motivo o Antonio, che chiaramente non ama Anna Maria, la lascerà al falò di confronto, oppure i telespettatori sono pronti a scommettere che la donna gli perdonerà qualsiasi cosa.

CATEGORIE