Quello dei concorrenti di Temptation island 2021, Claudia Venturini e Stefano Socionovo, può dirsi il matrimonio più chiacchierato dell’estate. In queste ore emergono curiosità e retroscena esclusivi in rete, come l’assenza di Filippo Bisciglia all’evento. Dopo il viaggio nei sentimenti della coppia vissuto tra alti e bassi, i due giovani alla fine hanno scelto di lasciare il programma in coppia, e in questi giorni sono poi convolati a nozze. Ma all’appello degli invitati all’evento, è mancato il conduttore del format delle tentazioni, che ha speigato le motivazioni per cui non ha presenziato al “si” di Claudia e Stefano.
Temptation island 2021, Stefano e Claudia si sposano: la promessa
Al falò di confronto finale vissuto al termine di Temptation island 2021, Claudia e Stefano hanno deciso di gettarsi alle spalle tutti i momenti di crisi del loro viaggio nei sentimenti televisivo. In particolare, nel gioco Ste aveva lamentato che la compagna non fosse indipendente e che non avesse ancora un lavoro, dandole della “parassita”. Claudia aveva contestato la mancanza di attenzioni del compagno in intimità e si era lasciata andare a movenze di danza seducenti e avvicinamenti con i single del gioco, tra cui Luke, scatenando gesti forti di gelosia di Ste. Alla fine, più forte è stata la voglia di ricongiungersi. Quando al confronto finale il conduttore Filippo Bisciglia ha chiesto loro se volessero sposarsi come si erano promessi prima del gioco, i due giovani hanno infatti scelto di lasciare il programma come “marito e moglie” in vista del grande passo sull’altare, che si è tenuto il 7 agosto 2021.
Filippo Bisciglia assente al matrimonio post-Temptation island
Alle nozze degli ex protaglisti di Temptation island 2021, Claudia e Ste, hanno presenziato tutti i fidanzati che hanno preso parte come quest’ultimi al viaggio nei sentimenti su Canale 5, incluse le coppie scoppiate nel corso del gioco. Ma all’appello degli invitati è mancato Filippo Bisciglia. Il conduttore non è riuscito ad esserci alle nozze dei due promessi sposi, così come lui stesso ha riportato in un video lanciato in rete e destinato alla coppia di neo sposi. Il filmanto in questione è stato poi condiviso da Ste via Instagram, con il seguente messaggio rivolto a Bisciglia: “Grazie ancora di cuore per tutto, da parte mia e di Claudia. Sappi che seppur non fisicamente eri presente anche tu”.
Svelati i motivi dell’assenza del conduttore di Temptation island alle nozze di Claudia e Ste
Nel video rivelatorio, nel dettaglio, Filippo Bisciglia oltre a congratularsi per il matrimonio con Claudia e Ste, svela come mai non era presente alle nozze dei due promessi sposi. Nel post, il conduttore quindi spiega che sarebbe dovuto partire per la Puglia proprio nel giorno delle nozze, ovvero il 7 agosto, e di essere dispiaciuto per la sua mancata presenza alle nozze. “Non ce l’avrei fatta ragazzi”, conclude.
Claudia e Ste sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore e presto potrebbero raccontare i dettagli di quel giorno ai microfoni di un programma di Maria De Filippi.