Dopo aver partecipato in passato a Temptation Island in veste di visitatrice e consolatrice dell’amica Ida Platano, Gemma Galgani continua a seguire assiduamente il programma e in occasione della quarta puntata, quella andata in onda lunedì 19 luglio 2021, ha commentato il falò di confronto di Federico Rasa e Floriana Angelica. In particolar modo, la dama del trono over di Uomini e Donne ha voluto dare un consiglio alla ragazza, che ha appena 21 anni.
Gemma Galgani commenta le vicende di Temptation Island 2021
Dopo il falò di confronto durante il quale ha lasciato il fidanzato Federico Rasa per via della vicinanza alla single Vincenza, Floriana ha avuto un crollo: si è messa a piangere davanti alle telecamere e ha spiegato di aver preso una decisione con la testa, mentre il cuore le diceva altro. Questo lascia pensare a un riavvicinamento a Federico, ma Gemma Galgani ha lasciato chiaramente intendere di essere d’accordo con la prima decisione di Floriana, quella di chiudere la storia per via delle mancanze di rispetto di lui.
Il consiglio di Gemma a Floriana: la dama approva la decisione presa della 21enne siciliana
Per rendere esplicito questo suo pensiero, la dama del trono over di Uomini e Donne ha condiviso un video della giovane siciliana durante il falò e lo ha accompagnato con queste parole molto eloquenti: “Non lasciarti ingannare da quello che poteva essere, non poteva essere nient’altro altrimenti lo sarebbe stato…”. Floriana seguirà il consigli di Gemma, oppure sceglierà la strada del cuore che vorrebbe tornare con Federico?
Per saperlo dovremo attendere la prossima puntata di Temptation Island 2021, che – come annunciato nelle anticipazioni – vedrà un secondo falò di confronto per Federico e Floriana, anche se non è chiaro chi dei due lo abbia chiesto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Gemma Galgani viene pagata?
La dama del trono over sembra essere diventata una presenza fissa del programma e c’è chi si chiede se prenda uno stipendio
Da quando Gemma Galgani è presente nel trono over di Uomini e Donne, le cose per lei sono molto cambiate: è passata infatti dall’essere una dama come tutte le altre a diventare protagonista indiscussa della trasmissione di Maria De Filippi. Addirittura, com’è noto, durante la pandemia di Covid-19 si è trasferita a Roma lasciando la sua città, Torino, e il suo lavoro in teatro. Ma di cosa vive?, si chiedono in molti.