Continua a ruotare un grosso punto interrogativo intorno alla nuova edizione di Temptation Island. Fino a qualche settimana fa, l’intenzione dei vertici era quella di riproporre il reality dei sentimenti nel periodo estivo. Adesso, tuttavia, sarebbero ritornati i dubbi in quanto non ci sarebbe più la certezza della messa in onda. Qualcuno ipotizza che possa volerci almeno un altro anno, mentre altri sono sicuri che ritornerà quest’anno. A prendere parola ci ha pensato Filippo Bisciglia, il quale si è detto abbastanza confuso.
Temptation Island: dubbi sulla nuova edizione
Dopo un lungo periodo di assenza dal piccolo schermo, i vertici di Mediaset sono ritornati a parlare di Temptation Island. Solo qualche settimana fa, Pier Silvio Berlusconi era stato chiaro sul palinsesto: “Non c’è mai stato alcun nodo e posso dire che al 99% Temptation Island tornerà nella fase estiva, essendo un reality che soddisfa molto il pubblico”. Sta di fatto che la conferma del ritorno del reality dei sentimenti non c’è stata affatto. Anzi, diversi esperti sostengono che il programma salterà anche quest’anno e potrebbe ritornare solo nella prossima stagione televisiva. Tra tanti dubbi e voci, la rivista Nuovo ha raggiunto Filippo Bisciglia per capirci di più.
Temptation Island: le parole di Filippo Bisciglia
In queste ore, Filippo Bisciglia ha confermato le perplessità che girano intorno alla nuova edizione di Temptation Island. L’unica cosa certa in questo momento, infatti, è che non ci sarebbero certezze sulla realizzazione. A sottolinearlo è lo stesso conduttore, il quale spera di ritornare al centro dei falò con le coppie che si metteranno in gioco: “Sto aspettando di capire se Mediaset voglia riprendere il reality in mano davvero, come ha fatto intendere Pier Silvio Berlusconi di recente”.
Poi le sensazioni e infine l’augurio: “Non ho la conferma al cento per cento, però è chiaro che mi piacerebbe tornare con una nuova edizione”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…