In una delle ultime edizioni di Temptation Island, la stessa in cui era presente la coppia famosa formata da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, i telespettatori hanno assistito anche alla fine della relazione tra Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis. La relazione era già compromessa dai tanti tradimenti di lui e lui in trasmissione ebbe un flirt con l’allora tentatore Alessandro Basciano, di cui si era invaghita. I due uscirono se parati ma successivamente si sono rimessi insieme.
Temptation Island news, Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis si sono lasciati (di nuovo)
A distanza di due anni dal ritorno di fiamma, la storia d’amore tra Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis è finita di nuovo, stavolta per sempre. Il motivo sarebbe sempre lo stesso: i continui tradimenti di lui. A quanto pare la scorsa estate la ragazza ha ricevuto delle segnalazioni anonime che sostenevano che lui la tradisse ancora, ma aveva reagito affermarlo che si trattava solo di cattiverie che le scivolavano addosso.
L’ex di Temptation Island Valeria rivela: “Ho scelto di amare me stessa”
Tuttavia qualcosa di vero c’era e alla fine deve averlo appurato anche Valeria Liberati, dal momento che i due volti noti di Temptation Island si sono lasciati di nuovo e questa volta sembra sia quella definitiva. A rivelarlo è stata la diretta interessata, che su Instagram ha usato queste: “La vita ci mette di fronte a delle scelte e io ho scelto di amare me stessa. A tempo dovuto vi racconterò tutto”. Senza mai nominare Ciavy Maliokapis, Valeria ha poi proseguito lasciando intendere che per ora non se la sente di parlare, ma a tempo debito lo farà.
“Mamma mia da quanto tempo non parlavo con voi!” ha concluso. “Per il momento preferisco rimanere in silenzio appena me lo sentirò ve ne parlerò senza entrare nei particolari, perché è giusto che ognuno di noi abbia la propria privacy”,
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…