Stefano Sirena è uno dei protagonisti più discussi e criticati di Temptation Island. I suoi comportamenti,nei confronti dell’ex fidanzata Manuela Carriero, sono risultati inaccettabili per molti telespettatori. Tra il pubblico di affezionati del programma anche due ex partecipanti hanno espresso la loro opinione sulle vicende che hanno interessato Manuela e Stefano. Stiamo parlando di Rafaela Giudice e Andrea Celentano, che hanno dedicato a Sirena parole davvero pesanti. I due fidanzati hanno parlato anche di loro, lasciando dettagli sul loro imminente matrimonio.
Rafaela e Andrea contro Stefano Sirena: le loro dichiarazioni
Rafaela Giudice e Andrea Celentano sono noti al pubblico di Canale 5 per aver partecipato qualche anno fa a Temptation Island. La coppia aveva avuto un percorso abbastanza faticoso nel reality condotto da Filippo Bisciglia. Nonostante le difficoltà hanno trovato un punto d’incontro, ricostruendo la loro storia d’amore che oggi è più solida che mai. Rafaela e Andrea, però, sono al centro dell’attenzione per delle dichiarazioni rilasciate sul conto di Stefano Sirena, fidanzato della nona edizione del programma estivo. La bella napoletana ha espresso il suo parere dicendo:“Io sono felicissima che lei ora stia con il tentatore e sia felice perché lo merita. Io però al posto suo prima avrei chiesto il falò e poi avrei dato il bacio. Anche perché se ci fosse stato il ragazzo al posto suo, lo avrebbero linciato. Solo questo, per il resto ha fatto bene, perché lui è stato davvero viscido: nella vita ti puoi innamorare di un’altra persona, ma certe cose non le puoi dire”.
Gli ex protagonisti di Temptation Island parlano delle loro nozze
Dopo aver reso pubblico il loro parere sui comportamenti di Stefano non lasciando spazio a gentilezze, Rafaela e Andrea hanno svelato come procede la loro storia d’amore e si confidano per quanto riguarda la recente proposta di matrimonio da favola che il personal trainer ha organizzato:“Conviviamo da due anni, abbiamo superato Temptation, stiamo benissimo insieme quindi il passo successivo era questo da fare. Poi mancherà una famiglia” ha detto Andrea seguito dalla fidanzata : “Non me l’aspettavo assolutamente, mi sono commossa. Il 23 luglio è il nostro anniversario, quindi facciamo sempre qualcosa. Non mi sarei mai aspettata una proposta… Poi non pensavo fosse il momento giusto. Abbiamo avuto il nostro lieto fine, non ci credo ancora”.
Come reagirà Stefano apprendendo le critiche fatte dai futuri sposi?