I casting della versione autunnale di Temptation Island proseguono in vista della partenza di metà settembre. A quanto pare gli autori avrebbero già scelto alcuni personaggi, anche se si vocifera che ci sarà spazio anche per qualche volto noto. E c’è di più, si parla di tre personaggi che hanno già partecipato al reality dei sentimenti. Una voce che sta acquisendo valore in queste ore e che avrebbe visto anche l’intervento di Maria De Filippi, la quale avrebbe messo in chiaro le cose.
Temptation Island: tre volti tornano nel reality dei sentimenti
La nuova edizione di Temptation Island si farà già a settembre e la ricerca delle coppie è appena incominciata. C’è un forte dilemma intorno alla scelta dei protagonisti, in quanto si parla di un cast misto che vedrà anche qualche coppia già nota ai telespettatori. Tuttavia in queste ore si è aggiunto un altro dettaglio assai più curioso: torneranno tre protagonisti che hanno già partecipato al reality. Si parla, infatti, del ritorno della coppia formata da Mirko Brunetti e Perla Vatiero, la quale si era lasciata nel villaggio dei sentimenti ma tornata insieme al Grande Fratello benché ora in crisi, e quello di Francesco Chiofalo nei panni di tentatore essendo tornato single dopo la rottura con Drusilla Gucci. Ma le cose stanno davvero così?
Temptation Island: interviene Maria De Filippi?
L’ultima voce circa il ritorno dei tre volti che hanno già partecipato a Temptation Island ha acquistato valore in queste ore. In molti, infatti, pensano che i telespettatori li rivedranno nel villaggio in autunno, motivo per cui la stessa Maria De Filippi sarebbe intervenuta sulla questione. Stando agli esperti, la conduttrice avrebbe smentito velatamente le voci durante un suo recente intervento con alcuni fan incontrati a Roma.
Alla domanda se vedremo volti già noti ad autunno, la conduttrice avrebbe risposto che gli appassionati del programma sono alla ricerca di nuove storie in cui possano in qualche modo immedesimarsi. Insomma, nuovi volti e non la solita minestra riscaldata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…