Temptation island 9 ha appena aperto i battenti e Tommaso Eletti con la sua fidanzata Valentina Nulli Augusti si sono già candidati a far discutere maggiormente il pubblico. Nonostante gli anni di differenza tra loro, i due si sono presentati come innamoratissimi, senza però nascondere di volersi mettere in discussione come coppia per via della gelosia nutrita dal giovane nei riguardi della donna.
In occasione della prima puntata, la sexy Valentina si è lasciata immortalare in video compromettenti che la ritraggono in dolce compagnia con più tentatori, i quali hanno scatenato le reazioni contrariate del ragazzo. Dal suo canto, infatti, il giovane ha dato libero sfogo alla rabbia provata nei riguardi della fidanzata, ritenendo ad esempio inopportuno che lei indossasse dei bikini in presenza dei tentatori. Tutti particolari, che vi svisceriamo nel nostro articolo.
Temptation island 2021, Valentina e Tommaso sono la coppia più chiacchierata
La prima puntata di Temptation island 9, andata in onda su Canale 5 il 30 giugno 2021, ha visto indiscussa protagonista la coppia formata da Valentina e Tommaso. In queste ore, infatti, i due fidanzati risultano essere la coppia più chiacchierata nel web tra quelle partecipanti al viaggio nei sentimenti. A renderli particolarmente discussi in rete sono la differenza d’età intercorrente tra loro, lei 40 anni e lui 21, e la gelosia che il giovane nutre nei riguardi della donna, che può dirsi alquanto morbosa. O almeno questo è quanto emerge dalle reazioni del web alle immagini della puntata del via al format.
Tommaso geloso di Valentina: il giovane sbotta a Temptation island 2021
Nei primi pinnettu a cui a preso parte alla prima puntata di Temptation island 2021, Tommaso ha avuto modo di vedere diverse clip che immortalano Valentina alle prese con i tentatori nel villaggio delle fidanzate. Filmati in cui lei si lascia andare con diversi single, tra giochi sulla spiaggia, movenze sinuose e prove costume da capogiro, con tanto di forme in bella vista. Dettagli che a Tommaso non sono passati inosservati, tanto da sfogarsi con il conduttore Filippo Bisciglia quasi minacciando di lasciare il gioco: “Io non ci entro più là dentro. Già ho visto delle cose che non vanno bene. Si vuole mettere i vestiti sexy, vuol dire che vuole essere sexy per gli altri ragazzi. Si vuole sentire bella senza di me? Brava. Non so se riesco a rimanere tutti e 21 i giorni. Vedo che si sta divertendo e non sta come me. Io ho l’ansia tutto il giorno“.
Temptation island 2021, Tommaso piange per Valentina: le reazioni del web
Ad un certo punto Tommaso si è poi sfogato in un pianto condiviso con una tentatrice per la sua Valentina. “La guardano tutti. Ogni volta che chiamano il pinnettu mi esplode il cuore. Non può mettersi il bikini. Le avevo comprato i costumi interi. Spero solo che rispetti tutto quello che ci siamo detti”, ha rivelato, piangendo nel villaggio dei fidanzati. Intanto, Valentina e Tommaso dividono l’opinione del pubblico tv nel web: se da una parte c’è chi crede che la loro storia sia la più interessante tra quelle presentate al format, dall’altra c’è chi non crede nell’amore tra i due fidanzati, soprattutto alla luce del 19 anni di differenza intercorrenti tra loro.
Chissà, quindi, se i due fidanzati riusciranno a riunirsi al termine del loro viaggio nei sentimenti.