Intervistato dal settimanale “Uomini e Donne Magazine” all’indomani della sua esperienza a Temptation Island 2021, al termine della quale lui e la fidanzata quarantenne Valentina Nulli Augusti si sono lasciati, Tommaso Eletti si è lasciato andare ad alcune considerazioni. Il ventenne romano ha ammesso di aver subito un vero e proprio trauma nel vedere la compagna in bikini perché lei le aveva giurato che non avrebbe indossato nulla del genere. Non solo, perché Tommaso ha anche parlato della tentatrice Giulia, con cui c’è stato un bacio.
L’intervista di Tommaso Eletti a “Uomini e Donne Magazine”
“Tra noi c’era un amore folle” ha esordito Tommaso Zorzi nell’intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine”, parlando della sua storia d’amore con Valentina Nulli Augusti, di vent’anni più grande di lui. Il ragazzo, che è uscito single dal reality show, ha ammesso che da parte sua c’era una folle gelosia, dovuta sia alla sua inesperienza con le donne, sia al passato di lei, che è anche stata sposata per diversi anni. “Non avendo mai vissuto relazioni importanti, non avevo le esperienze che mi avrebbero formato come un uomo sicuro della persona che ha accanto” ha dichiarato Tommaso.
La giustificazione di Tommaso: “A Temptation Island 2021 ho vissuto un trauma”
Ha poi fatto notare che Valentina, con le sue forme e il suo seno prorompente, non è una donna che passa inosservata. “Lì dentro è come se avessi subito un tradimento” ha detto ancora, alludendo al villaggio delle fidanzate, dove loro si rapportano coi tentatori. In realtà, però, il vero tradimento lo ha perpetrato proprio Tommaso Eletti, visto che nel villaggio dei fidanzati ha conosciuto la single Giulia Cerini con la quale ha vissuto giorni di passione intensa, sguardi e abbracci poi culminati con dei bacia sulle labbra.
Temptation Island 2021, le parole di Tommaso sulla single Giulia Cerini
“Vedendo lei non rispettare le cose che ci siamo detti per tutto il periodo prima di entrare nei villaggi, ho praticamente subito un trauma” si è giustificato a tal proposito alla (ex?) fidanzata, Valentina Nulli Augusti. “In me è scattato un meccanismo di difesa, per non soccombere. E così ho cercato qualcuno che mi aiutasse a dimenticare quello che c’era di là. In quel momento per me la storia era già finita, ci tengo a precisarlo. E l’esperienza volevo vivermela fino in fondo” ha spiegato ancora, precisando tuttavia che in Giulia Cerini non ha mai visto nulla di Valentina.
Il giovane ha poi concluso affermando che non c’è paragone tra le due donne, al di là del colore dei capelli, visto che sono entrambe bionde.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation Island, anticipazioni seconda puntata 05-7-2021: il primo tradimento, volano sedie
La puntata odierna di TI 2021, la seconda, vedrà già il primo, inaspettato tradimento seguito da una scenata epocale
Oggi, lunedì 5 luglio 2021, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata della nuova…