Temptation island 2021 ha chiuso i battenti con l’ultima puntata, che ha riservato curiose novità per il triangolo amoroso nato nel viaggio dei sentimenti, formato dall’ormai ex coppia Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti e la tentatrice Giulia Cerini. I primi due, in occasione del falò di confronto finale seguito a gesti di infedeltà del giovane verso la storica compagna con la single nel villaggio delle tentatrici, erano giunti alla  rottura per il volere di Valentina. Ma cosa è cambiato dopo la fine del programma? La storica coppia si è dichiarata ufficialmente scoppiata. Tommaso ha provato a riconquistare Valentina, spinto dall’amore nutrito nei suoi riguardi, ma la rivelazione di Giulia -di alcune avances ricevute dal giovane dopo il programma- ha convinto Valentina a non tornare più sui suoi passi con Eletti, nonostante la volontà di lui di provare a salvare il loro amore durato 4 anni e mezzo. Novità che ora fanno parecchio discutere e dividono il pubblico.

Temptation island, Tommaso e Valentina si rivedono dopo la rottura

La nuova ed ultima puntata di Temptation island 2021, andata in onda lo scorso 27 luglio 2021 su Canale 5, ha visto i protagonisti e storici fidanzati Valentina e Tommaso rivedersi a diverse settimane dal falò di confronto finale, in cui l’hostess aveva deciso di chiudere la sua lovestory con il giovane. Questo per via di una serie di baci e gesti di tradimento che Tommaso aveva riservato alla single Giulia, in presenza e in assenza delle telecamere nel villaggio delle tentatrici, durante il viaggio nei sentimenti. Eletti al confronto con l’hostess aveva giustificato l’infedeltà dicendosi ferito dalla compagna, che aveva trasgredito la regola di coppia per la quale lei non avrebbe dovuto sfoggiare costumi da bagno né mise succinti e provocanti nel villaggio dei tentatori. E in occasione dell’incontro post-programma i due storici fidanzati hanno confermato la loro rottura, senza nascondere però di essersi rivisti subito dopo l’esperienza vissuta in tv.

Temptation Island, Luciano Punzo e Manuela Carriero si sono fidanzati Per la prima volta nel reality show per coppie di fidanzati da una coppia scoppiata se n'è formata una nuova

Tommaso, Valentina e Giulia: cosa c’è stato dopo Temptation island

Nel corso dell’incontro pot-programmi, Valentina e Tommaso non hanno fatto mistero di aver avuto un riavvicinamento dopo il format, dichiarando di essere giunti persino a “fare l’amore”. Dal suo canto Valentina ha fatto sapere che Tommaso le avesse assicurato di non aver vissuto nulla d’importante con Giulia dopo il format, se non un incontro occasionale dove ci sarebbe stato solo un bacio dettato dalla convinzione di lui che Valentina non provasse più nulla nei suoi riguardi. Ma l’hostess si è mostrata non del tutto convinta che con Giulia non ci fosse stato nient’altro che un incontro tra buoni amici intimi per Tommaso.

Temptation Island 2021, riassunto ultima puntata: chi sta insieme e chi no Dopo la messa in onda dell'ultimo appuntamento del reality show di Maria De Filippi, le coppie hanno deciso il loro destino

La versione di Giulia spiazza il pubblico di Temptation island

Attesissima, quindi, era l’entrata in scena all’ultima puntata del format di Giulia. Non appena avuta parola la tentatrice ha smentito la versione di Tommaso, riferendo in presenza di lui e la compagna storica Valentina, dinanzi al conduttore Filippo Bisciglia, di aver negato un rapporto intimo al giovane. “Non è successo nulla di intimo, anche se lui voleva… ma io ho frenato”, ha fatto sapere la single. Alla luce della scottante rivelazione, Valentina ha quindi confermato la scelta di chiudere la storia d’amore con Tommaso e di ricominciare da capo, nonostante il dissenso del giovane che intende comunque riconquistarla: “Non finisce qui”. Intanto, l’opinione dell’occhio pubblico si divide tra chi appoggia la scelta di Valentina, chi accusa quest’ultima di aver avviato una relazione con il giovane nonostante la loro differenza d’età (lui più giovane di lei di molti anni, ndr) e chi non crede alla veridicità del trio amoroso.

Temptation Island 2021: i fidanzati dovranno ripagare i danni? I fidanzati sono stati protagonisti di molti scatti di ira e dovrebbero ripagare le cose che hanno rotto.

Chissà, quindi, come evolverà il triangolo nato nel viaggio dei sentimenti.