La versione autunnale di Temptation Island è partita da alcune settimane e i telespettatori hanno avuto modo di conoscere le nuove coppie con le loro intriganti storie. Tuttavia, nel villaggio delle tentazioni, è arrivato anche uno dei volti più discussi della passata edizione: Tony Renda. Il deejay siciliano, non a caso, è l’host della stagione, intrattenendo i protagonisti con gite e organizzando party nel villaggio. Qualcuno ha pensato che la sua presenza fosse sporadica, ma a quanto pare ci sarebbe proprio un accordo.

Temptation Island: Tony Renda diventa host

Tra le sorprese della nuova edizione di Temptation Island c’è senza ombra di dubbio il ritorno di Tony Renda. Il mattatore dalla stagione precedente, non a caso, sta facendo compagnia ai protagonisti del villaggio sardo tra party e iniziative varie. Il deejay sembrava essere solo una trovata simpatica per la prima puntata, ma invece è stato presente anche nella seconda. E c’è di più: l’ex volto del reality dei sentimenti farà parte del programma per tutta la stagione nel ruolo di host. Ebbene sì perché Maria De Filippi l’avrebbe scelto per intrattenere i gruppi del programma con un vero e proprio accordo che pare durerà anche nella prossima edizione.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, che fine hanno fatto le coppie più amate di tutte le edizioni?

Temptation Island: un nuovo ruolo per Tony Renda

Stando a quanto emerso in queste ore, la presenza di Tony Renda non si limiterà solo in questa nuova edizione di Temptation Island. L’idea degli autori, e quindi quella di Maria De Filippi, sarebbe di affiancare il deejay siciliano a Filippo Bisciglia, conduttore principale del reality, anche nella prossima stagione. Un ruolo che è sempre servito al programma, dato che si organizzano spesso gite e serate a tema nel resort, e che ora avrà il volto che se ne occuperà direttamente. Inoltre Tony Renda è stato ospite anche nella registrazione di Uomini e Donne del 18 Settembre 2024 in veste di presentatore della sfilata che ha visto come protagoniste le dame del trono over.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island 2024, il cambiamento shock di Siria Pingo: ecco come ha fatto a dimagrire così tanto

Così facendo Tony Renda entra di fatto nella squadra di Temptation Island, aprendo una nuova pagina della sua carriera artistica, e potrebbe essere impiegato anche a Uomini e Donne.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Temptation Island, grave denuncia di un giornalista agli autori: c’entrano Fabio Mascaro e Sara El Moudden

LEGGI TUTTO — Temptation Island, grave denuncia di un giornalista agli autori: c’entrano Fabio Mascaro e Sara El Moudden

Temptation Island, parla la ragazza con cui Fabio Mascaro ha tradito Sara El Moudden: cosa ha fatto lui due giorni fa

LEGGI TUTTO — Temptation Island, parla la ragazza con cui Fabio Mascaro ha tradito Sara El Moudden: cosa ha fatto lui due giorni fa

Gravissimo lutto per Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara: il triste annuncio della coppia

LEGGI TUTTO — Gravissimo lutto per Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara: il triste annuncio della coppia