Temptation Island 2024 è ancora in fase di casting che già spunta un gossip clamoroso su una coppia che potrebbe partecipare in questa edizione. Si tratta di una discussa tronista di Uomini e Donne e del corteggiatore che molto probabilmente sarà la sua scelta. A lanciare l’indiscrezione è stata un’ex dama del trono over, secondo la quale questo trono finirà con un pass diretto nel reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Ma vediamo di chi stiamo parlando nello specifico.
Temptation Island 2024: una coppia potrebbe arrivare da Uomini e Donne
Anche per Temptation Island 2024 si prevede un cast misto tra coppie vip e nip e, a tal proposito, potremmo vedere nel reality dei sentimenti anche due protagonisti indiscussi di questa edizione di Uomini e Donne, ovvero Ida Platano e Mario Cusitore. Sono in molti a pensare che il corteggiatore napoletano sarà la scelta della tronista siciliana, ma secondo Veronica Ursida si tratta di una strategia ben architettata per poter partecipare anche nel celebre programma estivo di Canale 5.
Temptation Island 2024: nel cast anche Ida Platano e Mario Cusitore?
Veronica Ursida, ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha espresso forte scetticismo riguardo le intenzioni di Ida Platano. Secondo lei, il piano della tronista sarebbe quello di scegliere Mario Cusitore per poi partecipare insieme a lui a Temptation Island 2024, anticipando che la loro relazione si concluderebbe poco dopo il reality. Chiaramente si tratta di un’indiscrezione che va presa con le pinze, ma questo pensiero è stato condiviso anche da molti utenti sui social.
Dunque, se la profezia di Veronica Ursida dovesse effettivamente realizzarsi, Mario Cusitore sarà la scelta di Ida Platano e la coppia prenderà parte a Temptation Island 2024 subito dopo aver lasciato insieme Uomini e Donne. Tuttavia, bisognerà aspettare ancora per sapere come andrà a finire questa interessante vicenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…