Quella che andrà in onda in estate dovrebbe essere l’ultima stagione di Temptation Island su Canale 5. Stando alle ultime voci, infatti, il programma cambierà nome e si trasferirà su Netflix. Si vocifera che Maria De Filippi abbia ceduto definitivamente i diritti del reality dei sentimenti che già dal prossimo anno potrebbe cambiare pelle e soprattutto conduzione. Il nuovo nome emerso al timone del format è quello di Barbara d’Urso, la quale dovrebbe lasciare Mediaset a fine stagione.
Temptation Island: ultima edizione su Canale 5
E’ tempo di cambiamenti per Maria De Filippi, la quale sarebbe pronta a salutare definitivamente Temptation Island. Dopo alcuni anni di stop, il reality dei sentimenti tornerà in estate su Canale 5 ma pare proprio che lo farà per l’ultima volta. Gli esperti rivelano che la conduttrice si sarebbe riunita con gli altri vertici della Fascino (la sua società di produzione) per decretare il destino del programma. Alla fine si sarebbe giunti alla conclusione di vendere i diritti a Netflix, il quale avrebbe già ideato il format per il prossimo anno incorporandolo con un altro reality statunitense. Non a caso, il nome tradizionale verrà cancellato a favore di Love Never Lies.
Temptation Island: Barbara d’Urso al timone?
Secondo quanto rivelato in queste ore, Netflix avrebbe le idee chiare per la prima edizione di Love Never Lies. L’assetto del reality dei sentimenti cambierà per buona parte, ma il succo della trama dovrebbe rimanere lo stesso di sempre. Tuttavia, cambieranno i protagonisti, specie in conduzione. Si vocifera che la piattaforma americana starebbe facendo di tutto per strappare Barbara d’Urso alla Mediaset e affidarle il timone del nuovo progetto. La sensazione emersa è che tutto potrebbe essere confermato dopo l’estate, in quanto la conduttrice campana avrebbe fatto intendere di voler cambiare aria dopo anni di ridimensionamento a Cologno Monzese.
Per lei si parlava di un approdo alla Rai, ma l’offerta americana sarebbe naturalmente più intrigante.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Alessia Marcuzzi svela perché è stata sospesa la versione Vip
La conduttrice ha finalmente svelato il motivo per cui è nata un’altra edizione nip del reality dei sentimenti
Temptation Island ritorna in onda con Filippo Bisciglia ma…
Uomini e Donne, morte Alessandra Matteuzzi: Maria De Filippi chiamata in tribunale?
La conduttrice televisiva di successo potrebbe dover testimoniare in aula e non per le sue qualità di avvocatessa
Maria De Filippi potrebbe essere chiamata a testimoniare in tribunale nel processo del delitto di Alessandra Matteuzzi, una donna…