I contagi dovuti all’epidemia di Covid sono nuovamente in aumento ed ecco che anche una coppia conosciuta in tv, precisamente a Temptation Island è stata colpita dall’infezione. Si tratta di Damiano Coccia detto “Er Faina” e della fidanzata Sharon Marcì. Proprio quest’ultima ha raccontato di questo momento delicato ai fan sui social, ammettendo di aver commesso alcuni errori nel prendere le giuste precauzioni anti Covi19.
Damiano e Sharon e le discutibili dichiarazioni sul Covid
Damiano “Er Faina” e la compagna Sharon hanno dato recentemente un annuncio, che ha preoccupato ed allo stesso tempo indispettito i fan. I due, infatti, sono in quarantena dopo aver ricevuto i risultati dei loro tamponi positivi al Covid. La fidanzata ha preso coraggio e si è sfogata sui social, raccontando al pubblico quanto le stesse succedendo:“Ho fatto il tampone questa mattina, sicuramente è positivo. Infatti non so che me l’hanno fatto a fare. Non mi sto lamentando di stare chiusa in casa, di avere un forte mal di testa… perché da una parte penso che anche un po’ ce lo siamo meritato. A parte questo senso di stanchezza perenne, che faremo tutti questi giorni a casa? Ma è giusto, è giusto”. Da ciò che ha raccontato la Marcì le loro condizioni di salute non sono gravi, più che altro ci sarà da attendere il tempo di guarigione, che risulta essere molto pesante per la ragazza.
Sharon svela le motivazioni per cui non hanno fatto il vaccino
“La cosa che tutti mi state chiedendo è perché non avete fatto il vaccino? Noi avevamo il vaccino prenotato per l’altro ieri e, stando così, purtroppo, non siamo potuti andare. Tra l’altro dovremo anche pagarlo, perché non abbiamo avuto il tempo di disdire”. La bella Sharon ha così spiegato che sia lei che Damiano avevano prenotato un appuntamento per la somministrazione del vaccino anti Covid, ma che sono stati improvvisamente colti dalla malattia. Ovviamente gli utenti del web non si sono risparmiati con i giudizi sul comportamento leggero avuto nel tenere fede alle misure di prevenzione, aggrvando ancor di più l’umore dei due influencer.
Sicuramente Sharon e Damiano torneranno presto ad allietare il pubblico social con i loro divertenti video, nonostante le critiche e questi giorni trascorsi in isolamento, e non mancheranno ironiche risposte alle frecciatine nei loro confronti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation Island, Alessio Tanoni e Natascia Zagato si sono lasciati
A dare l’annuncio è stato il 24enne maceratese, mentre lei aveva parlato di una semplice crisi superabile
Alessio e Natascia si sono lasciati perchè…