Una delle protagoniste di Temptation Island Vip 2, la modella Silvia Tirado, ha fatto una confessione scioccante. Silvia, che aveva partecipato al reality show estivo di Maria De Filippi assieme all’ex fidanzato Gabriele Pippo (figlio del celebre comico Pippo Franco), ha infatti dichiarato che dopo quell’esperienza ha cominciato ad avere dei problemi sessuali.
Temptation Island Vip 2, lo sfogo di Silvia Tirado
Stando a quanto dichiara, infatti, la Tirado avrebbe sviluppato una sorta di blocco che le impedisce di lasciarsi andare con altri ragazzi. “Dopo la mia partecipazione a Temptation Island Vip, ho subito un blocco a livello sessuale e la quarantena, dovuta al Covid-19, ha peggiorato le cose” ha dichiarato la ex fidanzata di Gabriele Pippo.
La protagonista di Temptation Island Vip spiega: “Non riesco ad andare a letto con altri uomini”
E ancora, la modella ha spiegato: “Io single, delusa e ancora innamorata, ho cominciato a subire un vero e proprio blocco a livello sessuale che mi ha portato ad uscire con altri ragazzi senza poi concludere nulla. La quarantena legata al Covid-19 ha fatto il resto. Oggi, soltanto il pensiero di andare a letto con un uomo che non conosco, mi fa salire ansia e paura. Ho addirittura pensato di rivolgermi ad uno specialista”.
TI Vip 2 news, il messaggio di Silvia per l’ex Gabriele Pippo
Non solo, perché Silvia ha anche lasciato intendere che con il suo ex le cose potrebbero essere diverse, se solo lui volesse riprovare e darsi un’altra possibilità. Il sentimento, infatti, da parte della Tirado non si è mai sopito. “Se mi chiedete se sono ancora innamorata di Gabriele, posso soltanto rispondere che sono legata a lui da un sentimento molto profondo” ha concluso la ragazza.
E questo a noi pare un chiaro messaggio al suo ex. Gabriele Pippo deciderà di raccoglierlo?