In collegamento dalla Sardegna con Verissimo di Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi ha rivelato alcune succose anticipazioni riguardanti la nuova edizione di Temptation Island da lei condotta che sta per sbarcare su Canale 5. E tra drammi della gelosia e falò anticipati, anche stavolta il reality show promette scintille!
Dramma all’inizio delle registrazioni di Temptation Island 2020
Temptation Island sta per tornare su Canale 5 e Alessia Marcuzzi si è collegata in diretta dalla Sardegna con Verissimo. Proprio alla collega Silvia Toffanin, la Marcuzzi ha parlato della nuova edizione di Temptation Island, anche stavolta ‘Nip’. A quanto pare le indiscrezioni degli scorsi giorni sono assolutamente vere: una delle coppie in gara è ‘scoppiata’ immediatamente, creando molte difficoltà agli autori anche a livello di montaggio.
Alessia Marcuzzi conferma il gossip: una fidanzata ha scoperto le corna
Nel villaggio Is Morus Relais, insomma, si è consumato un vero e proprio dramma. “La fidanzata ha scoperto di un tradimento del suo fidanzato appena arrivata. Ci sono stati dei momenti difficili, che ho vissuto come avrebbe fatto chiunque” la spiegato Alessia Marcuzzi. “Sono in qualche modo la loro psicoterapeuta. A consigliare sono bravissima, ma nella mia vita sono un po’ un disastro”.
Le ultime anticipazioni di Temptation Island 2020 e la gestione del caso Covid
E ancora, la brava conduttrice ha rivelato: “È stato un momento un po’ difficile per tutti, probabilmente la fidanzata se lo immaginava, ma quando lo ha capito è stata tosta. Non posso dirti più di questo”. Per quanto riguarda invece l’emergenza Covid, la Marcuzzi non ha mai avuto dubbi sul fatto che stava lavorando senza correre alcun rischio. “Siamo in totale sicurezza, facciamo il sierologico in continuazione” ha fatto sapere.
“Siamo tranquilli” ha concluso. E se lo dice Alessia, solitamente fin troppo schietta, c’è da crederci!