La scorsa notte è avvenuto l’impensabile: il villaggio che ospita il set di Temptation Island ormai da anni, l’Is Morus Relais, è andato a fuoco a causa di un incendio. L’esclusivo resort si trova a Santa Margherita di Pula, a circa quaranta chilometri da Cagliari, e sul posto sono immediatamente intervenuti i pompieri della città sarda.
Va a fuoco il villaggio di Temptation Island
Prima che riuscissero a spegnere l’incendio, tuttavia, le fiamme hanno raggiunto anche il set del popolare reality show di Canale 5, danneggiandolo in maniera abbastanza grave. Non è ancora chiaro se si tratti di un incendio fortuito o di un atto doloso; sulla questione sta indagando la magistratura.
Temptation Island 2020, il set è gravemente danneggiato
Non è neanche chiaro se questo incendio causerà lo slittamento della nuova edizione di Temptation Island, la seconda di questo 2020. La messa in onda della prima puntata del reality show, che in questo caso verrà condotto da Alessia Marcuzzi e non da Filippo Bisciglia, reduce dal successo straordinario della precedente edizione, è prevista per giovedì 9 settembre.
Temptation Island, il reality show di Alessia Marcuzzi slitterà?
Per far sì che ciò accada, però le riprese dovrebbero iniziare al meno una ventina di giorni prima, con il cast pronto a trasferirsi in Sardegna subito dopo Ferragosto. Ce la faranno i tecnici e gli operai a risistemare ogni cosa prima dell’arrivo della troupe e degli autori di Maria De Filippi? Oppure le riprese del programma dovranno slittare?
Per adesso dalla redazione di Temptation Island e dalla direzione dell’Is Morus Relais non è giunto alcun comunicato.