Pubblicato il: 01 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 205

Temptation Island, Valeria Bigella ha ritrovato l’amore: ecco chi è lui

L'ex fidanzata di Alessio Bruno sta trascorrendo la quarantene con un aitante sportivo, un cestista che come lei vive a Milano

Visualizza Foto

Valeria Bigella si è fidanzata. Dopo la lunga storia con Alessio Bruno, col quale qualche anno fa ha partecipato a Temptation Island, e numerosi flirt terminati ancor prima di diventare storie seria, l’ex corteggiatrice sarda attualmente fa coppia fissa con lo sportivo professionista Riccardo Moraschini. Classe ’91, dunque qualche anno più grande di Valeria, Riccardo è originario Cento (Ferrara) ed è un cestista dell’Olimpia Milano. La coppia di recente si è mostrata assieme in alcune storie Instagram, segno del fatto che sta trascorrendo la quarantena insieme. Sarà dunque la volta buona per Valeria? Probabilmente è presto per dirlo, ma noi le auguriamo comunque ogni bene! Di certo anche il suo ex Alessio Bruno la penserà come noi, sebbene non abbia gradito alcune recenti esternazioni di Valeria…

Temptation Island, Valeria Bigella intervistata da Lorella Boccia

Qualche tempo fa, infatti, la ragazza è stata intervistata da Lorella Boccia nel talk Rivelo, in onda su Real Time. E dopo  aver parlato dei suoi attacchi di panico e dell’amicizia ormai finita con Sara Affi Fella, dalla quale si è sentita tradita, Valeria Bigella ha parlato anche della storia vissuta con Alessio Bruno, l’imprenditore romano con cui qualche anno fa ha partecipato a Temptation Island. “Quella con Alessio è stata la storia più importante della mia vita, credevo davvero tanto in quell’amore. Oggi non sono più innamorata” ha confessato Valeria,

LEGGI ANCHE — Temptation Island, Alessio Bruno: “Ecco perché spacciavo cocaina”

L’ex di Temptation Island rivela: “Io e Alessio aspettavamo un figlio”

In questi anni, nonostante i tanti flirt, nessuno è riuscito a prendere il posto di Alessio nel cuore di Valeria. “Penso a come sarebbe stato il mio futuro con lui” ha spiegato la Bigella. Che poi ha fatto una rivelazione scioccante: “Il primo anno che stavo con Alessio ho avuto un aborto spontaneo. Aspettavamo un figlio. Questa cosa mi ha traumatizzata. Lo volevo quel bambino, ma con il senno di poi ti dico che era destino”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, è amore tra Valeria Bigella e Antonio Moriconi? I due beccati a Formentera

Temptation Island news, Alessio Bruno non ci sta e sbotta

La ragazza mostra però dei rimpianti: “Ci penso spesso, penso se questa gravidanza fosse andata a buon fine come sarebbe stata la nostra vita. Facevo già pensieri da mamma, anche se ero tanto giovane e anche un po’ immatura per affrontare un discorso del genere. Non l’ho mai detto neanche a mia mamma”. Un racconto commovente, quello di Valeria Bigella, se non fosse che la ragazza è stata brutalmente smentita via Instagram proprio da Alessio Bruno.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, le parole di Valeria Bigella sull’arresto dell’ex Alessio Bruno

“Non capisco perché Valeria abbia deciso di portare in televisione un argomento del genere, stravolgendolo completamente” è sbottato l’imprenditore, che attualmente si trova ai domiciliari per spaccio di droga. La verità, dice lui, è che l’aborto è stato volontario, una decisione condivida da entrambi perché non si sentivano pronti a diventare genitori.

CATEGORIE