Come ormai è noto, visto che sono stati i diretti interessati a confermarlo sui social, Valeria Liberati e il suo Ciavy sono tornati insieme dopo essersi lasciati al falò di confronto di Temptation Island 2020. In tanti però si sono chiesti che fine abbia fatto Alessandro Basciato, il tentatore per cui Valeria si era presa una cotta e che aveva baciato proprio sotto gli occhi indiscreti delle telecamere.
Temptation Island 2020 news, Valeria Liberati ammette: “Ho frequentato Alessandro Basciano”
A svelarlo è stata la stessa Valeria Liberati. La 27enne romana, infatti, ha ammesso di aver frequentato Alessandro Basciano per un certo periodo, ma che la frequentazione è finita perché lei pensava ancora a Ciavy. “Con Alessandro non ci sentiamo più e ho chiuso i rapporti” ha spiegato Ciavy. “Inizialmente ci siamo frequentati ma poi confidandomi con lui gli ho espresso quello che sentivo”.
News Temptation Island 2020, il ritorno di fiamma tra Valeria e Ciavy
“Non è giusto che lui diventasse un chiodo scaccia schiodo. Lui se l’aspettava e lo ha capito perché è una persona abbastanza intelligente” ha proseguito Valeria. Lei e Ciavy sembrano tornati ai primi tempi della loro relazione: si dicono innamorati e piano piano stanno riuscendo a superare i problemi che avevano fatto naufragare la loro relazione.
Temptation Island 2020, Valeria è felice: “Ora lui mi dice ti amo”
Per quanto riguarda invece la storia con Ciavy, Valeria ha spiegato: “Alcune persone potranno pensare che io sia incoerente. Però mi stava a cuore dirvi in prima persona come stanno oggi le cose”. E ancora: “Noto dei cambiamenti, sennò non ci avrei riprovato… Mi amo e non permetterò mai a nessuno di trattarmi come prima!”. E Ciavy appare davvero cambiato.
“Era da tanto che Ciavy non mi chiamava amore, vita mia. Ora mi dice “ti amo” tutti i giorni” ha concluso la protagonista di Temptation Island 2020, raggiante.