In attesa dell’ultima puntata di Temptation Island 2017, il gossip impazzisce per il presunto tradimento di Sara Affi Fella ai danni del suo fidanzato Nicola Panico, a telecamere completamente spente. I due sono usciti da single dopo l’ultimo falò avuto a Temptation Island, ma dopo un mese la ragazza, intervistata da Filippo Bisciglia, ha ammesso di essere ritornata col calciatore e di essere più innamorati di prima. Tuttavia non mancano i dubbi sulla coppia e ad alimentare i sospetti ci ha pensato anche Andrea Melchiorre, il quae ha lanciato una frecciatina davvero pungente tramite Instagram.

Temptation Island 2017: Sara ha tradito Nicola?

Una della coppie più discusse di Temptation Island 2017 è stata quella di Sara Affi Fella e Nicola Panico che, fin dalle prime battute del programma, è entrata in crisi. Nicola ha avuto a che fare con la tentatrice Antonella Fiordelisi e per poco non cedeva alle sue avances, Sara, invece, si è avvicinata molto ad Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Stando agli ultimi rumors, tra Sara ed Andrea ci sarebbe stato di più di una semplice amicizia, anche se i filmati guardati da Nicola non hanno mai mostrato nulla di sconvolgente. Tuttavia, i due avrebbero avuto diversi incontri a telecamere spente, avvicinandosi più del dovuto, tanto da far scattare qualcosa di importante.

Temptation Island 2017: la frase di Andrea Melchiorre

Ad alimentare le voci di un possibile flirt tra Andrea Melchiorre e Sara Affi Fella, ci ha pensato proprio l’ex corteggiatore e scelta di Valentina Dallari. Il ragazzo, reduce dall’avventura da tentatore a Temptation Island 2017, ha pubblicato una storia su Instagram piuttosto particolare.

“Cornuti e felici. Contenti loro, contenti tutti”, ha scritto Melchiorre che, però, ha subito cancellato il post. A chi si riferiva? Per molti followers, Andrea avrebbe fatto riferimento a Sara e Nicola, in quanto il post è uscito poco dopo decisione della ragazza di tornare insieme al calciatore napoletano. Se così fosse, Sara pare aver nascosto qualcosina. E voi, invece, cosa ne pensate?