Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci sono una coppia dopo l’incontro fatale avvenuto a Temptation Island Vip 2019? Si frequentano, oppure tra di loro è finita ancora prima di iniziare, come accade spesso tra fidanzati/e e single che si incontrano in questo reality show? A rispondere a questa domanda è stata la stessa Zoe, che è stata intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine. E la tentatrice ha dato un versione davvero molto particolare della storia, che però non convince molto.

Temptation Island Vip 2 news, come sono oggi i rapporti tra Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci?

Zoe Ippoliti ha dichiarato che lei e Andrea Ippoliti, pur continuando a sentirsi quotidianamente, non si sarebbero più visti dopo l’ultimo incontro avvenuto nello studio di Uomini e Donne. “Siamo in una situazione di stallo” ha dichiarato l’ex tentatrice, che ha appena 22 anni, ovvero una ventina in meno dell’uomo. “Voglio lasciarlo libero di risolvere delle questioni delicate. So che adesso deve occuparsi di ricucire i rapporti con l’ex moglie e figli, e non è mia intenzione creargli dei problemi personali” ha spiegato Zoe.

Temptation Island 2019, Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci stanno insieme: le foto L'ex compagno di Nathaly Caldonazzo non ha perso tempo e sta uscendo con la giovanissima tentatrice

Temptation Island Vip 2019, parla la single Zoe: “Sento sempre Andrea, ma non ci siamo più visti”

Ma questa risposta non convince i più. Se c’è attrazione, infatti, a che scopo non vedersi, anche solo poche ore? Tanto più che sia la Zoe Mallucci che Andrea Ippoliti vivono a Roma. E ancor di più visto che la ragazza si è detta molto legata all’uomo, che dopo il programma addirittura le mancava e di cui ha un’ottima opinione. Molto diversa, insomma, da quella di Nathaly Caldonazzo, che quando ha incontrato l’ex compagno nello studio del trono classico di Uomini e Donne non l’ha neanche voluto salutare.

Temptation Island Vip 2019, Nathaly era l’amante di Andrea? La moglie di lui racconta la verità Dopo il falò di confronto di questa coppia di TI Vip 2, la moglie di Andrea Ippoliti (i due si stanno separando) fa una rivelazione sconcertante

Temptation Island Vip 2019, Andrea Ippoliti diverso da come è apparso in tv? Il parere di Zoe

“Mi sento di dire che, a oggi, non ho voglia di sentire nessun altro. Sono curiosa di capire se quello che mi hanno lasciato le settimane trascorse nel villaggio era legato solo al contesto oppure no” ha dichiarato ancora Zoe, che in un’occasione dopo il reality show è stata a pranzo con Andrea Ippoliti (i due avevano pubblicato le foto su Instagram, cancellandole subito dopo). “Non mi spaventa nulla. Non sono intimorita dalla differenza di età né dal fatto che Andrea sia un uomo con dei figli, ma è prematuro parlare di tutto questo”.

Temptation Island Vip 2, Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci ospiti di Uomini e Donne: sono una coppia? Ospiti dell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne assieme alla ex di lui, Nathaly Caldonazzo, i due escono allo scoperto

“Quello che so è che, nonostante in tanti stiamo provando a farmi cambiare idea, io ho conosciuto una persona protettiva, sensibile, solare e diretta” ha concluso la ragazza, rivelando che la persona di cui parla Nathaly – gelosa, possessiva, verbalmente violenta – lei non la riconosce nell’Andrea che ha visto.