Il falò di confronto tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi andato in onda nella puntata di Temptation Island Vip 2019 di lunedì 30 settembre 2019 è stato senza dubbio uno dei più esilaranti che la storia del programma ricordi. La Pettinelli ha dato letteralmente di matto nel vedere il giovane fidanzato molto vicino alla single Cecilia Zagarrigo, che ha chiamato persino con lo stesso nome con cui chiamava lei. E il web in queste ore non si sta risparmiando l’ironia, che viene condivisa dalla stessa Anna!
Temptation Island Vip 2019, Anna Pettinelli e l’esilarante falò con Stefano
Tra i momenti clou della puntata i Temptation Island Vip 2 di lunedì 30 settembre 2019, c’è il falò di confronto tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi, con lui che è arrivato correndo, sorridente e felice, e lei che lo aspettava al varco incazzata come una iena. Il motivo? L’eccessiva vicinanza tra Stefano e la single Cecilia Zagarrigo, che hanno fatto amicizia nel villaggio e si sono avvicinati moltissimo man mano che i giorni passavano. Tra loro, tuttavia, non sembra esserci mai stata più di un’amicizia.
Temptation Island Vip 2 news, l’ironia del web e di Alessia Marcuzzi: Anna risponde così
Eppure Anna Pettinelli era furiosa e a un certo punto, saltellando, ha urlato al compagno, che aveva appena chiamato la Zagarrigo Bella Patata: “Bella patata sono io, bella patata! Non è lei. Bella patata sono io. Come mi chiami tu? Tata. Che viene da? PATATA!”. Ovviamente il web si è scatenato in commenti e meme, e la stessa Alessia Marcuzzi su Twitter ha commentato questa sfuriata condividendone il video e definendola un “momento cult”. A sorpresa, anche Anna Pettinelli ha riso della cosa.
La simpatica opinionista, infatti, ha ricondiviso il video con questo commento: “Di bella patata ce n’è una sola!”. E siamo certi che questo termine rimarrà nella storia del programma!