Alex Belli e Delia Duran sono in crisi? Quello che emerge dalle ultime anticipazioni riguardanti la prossima puntata di Temptation Island Vip 2019 è che la coppia non è affiatata come si potrebbe pensare; o almeno, la bella Delia non sembra pensare più di tanto al fidanzato che si trova nell’altro villaggio, e anzi appare più impegnata a flirtare e a ballare in maniera molto sexy con i tentatori presenti nel suo villaggio, quello delle fidanzate. E nel vedere le immagini, Alex Belli prenderà una decisione drastica.

Anticipazioni Temptation Island Vip 2, Alex Belli preoccupato per il comportamento di Delia

Ecco infatti cosa si legge su Uomini e Donne Magazine di questa settimana, che contiene anche le anticipazioni riguardanti la prossima puntata di Temptation Island Vip 2, che dovrebbe essere la penultima prima del gran finale: “Alex Belli tenterà la fuga durante il falò per raggiungere Delia”. E ancora si spiega che l’attore: “Ha visto immagini che ritiene troppo forti e compromettenti, perciò vuole andare a riprendersi la sua bella al villaggio, anche se le regole del programma lo vietano”.

Temptation Island Vip 2019, un’altra coppia abbandona: arrivano Alex Belli e Delia Duran Già da qualche giorno si era diffusa la voce che Belli e la compagna fossero partiti per la Sardegna, le prime immagini

Temptation Island Vip 2019 anticipazioni, la corsa di Alex: sta copiando Ciro Petrone?

Non a caso, tra le anticipazioni video pubblicate invece sui social ufficiali di Temptation Island Vip 2019, si vedono le immagini di Alex Belli che corre sulla spiaggia urlando il nome della sua Delia. Insomma, una sorta di replica della scena di Ciro Petrone (guarda caso anche lui attore) che dribbla i cameraman e corre come un disperato per raggiungere un’ignara Federica Caputo. Ciro alla fine è riuscito a riabbracciare Federica (che da parte sua però sembrava tutt’altro che contenta), ce la farà anche Alex a riabbracciare Delia?

Temptation Island Vip 2019, Ciro Petrone squalificato: Alessia Marcuzzi è durissima Per una volta la Marcuzzi è parsa davvero ferma nel condannare il comportamento dell'attore, che non ha rispettato la volontà della compagna

E ancora, se il gesto di Ciro è apparso spontaneo, per quanto per certi versi criticabile, quello di Alex sarà ugualmente sentito o, trattandosi di un attore anche piuttosto navigato, si tratterà di una recita? Staremo a vedere!