Dal video di presentazione sembravano davvero la coppia più solida di questa seconda edizione di Temptation Island Vip, ma poi, alla prova dei fatti, potrebbero essere quelli che scoppieranno prima. O almeno questo trapela dalle intemperanze di lui. Stiamo parlando della coppia formata da Sharon Macri e Damiano Coccia, al secolo Er Faina, youtuber romano molto conosciuto sul web. Il ragazzo, infatti, è stato chiamato nel Pinnetu per vedere un video che a quanto pare non si aspettava affatto…
Temptation Island Vip 2019 anticipazioni, Er Faina chiamato nel Pinnettu
Sono già guai per la coppia formata Damiano Coccia e Sharon Macri. Nonostante nel loro video di presentazione i due si sono mostrati molto convinti, determinati e sicuri nel sostenere che quando un sentimento è vero, non c’è nulla che possa scalfirlo, già alla prima settimana di registrazioni pare successo qualcosa in grado di scuotere la coppia. O meglio di scuotere lui, Damiano detto Er Faina, che da spettatore di Temptation Island e Uomini e Donne ne ha sempre avuta una per tutti, attirandosi molte antipatie.
Anticipazioni Temptation Island Vip 2, lo youtuber si arrabbia moltissimo
E ora probabilmente i suoi tanti detrattori godranno nel vedere che, a pochi giorni dall’inizio delle registrazioni di Temptation Island Vip 2019, lo youtuber romano è stato chiamato nel pinnettu dagli autori per vedere un video riguardante la fidanzata Sharon. Non si sa cosa abbia visto Damiano, fatto sta che si è messo a urlare, visibilmente furioso: “Che cazzo fa! C’è un limite eh, superato quello hai rotto il cazzo”. E ancora: “Il mio limite? Non lo conosco…” ha tuonato, lasciando intendere che renderà pane per focaccia alla compagna.
Forse la bella Sharon si è avvicinata troppo a uno dei tentatori? Oppure ha detto cose del fidanzato che l’hanno mandato in bestia? Chissà…