La fuga di Ciro Petrone a Temptation Island Vip 2019 potrebbe costargli molto cara. Sì, perché oltre a essere stato immediatamente eliminato dal reality show assieme alla fidanzata Federica Caputo (di cui non ha rispettato la volontà, visto che lei invece voleva restare), l’attore napoletano potrebbe perdere anche l’amore. Circola voce, infatti, che lei lo abbia lasciato, ma ancora non si sa con certezza. Nel frattempo, sentite cosa racconta il settimanale Sp in edicola questa settimana!
Temptation Island Vip 2019, Ciro Petrone accolto come un eroe nella sua Napoli
Sul settimanale Spy si legge che, tornato a Napoli, Ciro Petrone è stato accolto quasi come un eroe di guerra. “Per contratto la coppia non può comunicare sui social nulla fino al termine della trasmissione” sono le parole dell’articolo, “solo Spy è in grado di rivelarvi che il ragazzo è tornato nella sua Napoli ed è stato accolto nel suo quartiere come un eroe romantico fra selfie, fotografie e applausi”. Quello che spicca è che Ciro è tornato solo, senza Federica. Dov’era lei nel frattempo?
News Temptation Island Vip, Federica ha lasciato Ciro? I rumors
È tornata dalla sua famiglia semplicemente perché per contratto non può ancora farsi vedere in giro con Ciro, oppure, come si mormora negli ultimi giorni, la giovane Federica Caputo ha deciso di riprendersi in mano la sua vita e di lasciare Petrone, troppo geloso e ossessivo (oltre che fedifrago). Su Spy si legge infatti che: “Di Federica, al momento, non ci sono notizie. Ed è lei l’unico giudice che potrà affermare se il gesto di Ciro è quello di un matto romantico, innamorato pazzo, o è stato un modo per fuggire lontano dai sensi di colpa a delle tentatrici”.
Noi come sempre indagheremo per voi e vi faremo sapere non appena ci saranno notizie più certe!