Temptation Island Vip 2019 ha visto ben due fughe di fidanzati dal villaggio: una andata a buon fine (quella di Ciro Petrone, che si è preso e portato a casa la fidanzata Federica Caputo); l’altra decisamente meno convincente. Stiamo parlando della fuga di Alex Belli, che abbiamo visto nel corso dell’ultima puntata di TI Vip 2 andata in onda. E proprio per questa buffa fuga, Ciro ha preso in giro il collega su Instagram, ridendo e invitandolo a Napoli per imparare “come si corre”! E come dargli torto?
Temptation Island Vip 2 gossip, la strana fuga di Alex Belli
Il momento in assoluto più eclatante dell’ultima puntata di Temptation Island Vip 2019 andata in onda è senza dubbio quello della “fuga” di Alex Belli. Innervosito dai video della fidanzata Delia Duran con l’aitante tentatore single Riccardo Colucci, l’attore di Centovetrine si è alzato di scatto, sorprendendo anche Alessia Marcuzzi, e si è messo a correre con l’intento di raggiungere (o chiamare?) la compagna, che si trovava nel villaggio accanto, del tutto ignara della cosa.
Temptation Island Vip 2019, Ciro Petrone commenta ironicamente il collega
“Adesso vado di là e la porto via perché mi sono rotto i cogl***”. Non mi rompete i cogl***. È più forte di me, vi avevo detto di non mostrarmi queste cose o l’avrei portata via” ha tuonato Belli. Peccato però che la fuga del bellissimo attore sia stata molto poco convincente, a tratti quasi surreale e un po’ ridicola, soprattutto se confrontata con quella del collega Ciro Petrone. Alex, infatti, si è lasciato fermare dalla sicurezza senza opporsi più di tanto, e la sua è parsa più una scenetta studiata a tavolino che un gesto impulsivo dettato dalla rabbia.
Gossip Temptation Island Vip, Petrone vs Belli: “Vieni a Napoli, ti faccio vedere io come si corre!”
Una sorta di farsa, insomma, una prova da attore drammatico quale Alex Belli in fondo è. Ed è proprio così che la pensa Ciro Petrone, artefice della vera epica fuga di questa edizione di Temptation Island Vip 2019. Anche lui attore, Ciro ha preso in giro il collega sui social. “Alex Belli hai tutta la mia stima come attore però eh. Perché a correre, a quanto vedo, non è cosa per te, fratè! Se vuoi qualche lezione vieni a Napoli” ha detto il simpatico Ciro nelle sue storie Instagram. “Ti faccio vedere io come si corre”.
E chissà se Alex Belli gli risponderà per le rime oppure accetterà lo sfottò, magari replicando a tono!